Spagna Trip e shopping in Spagna





        

Spagna offre tutti i marchi internazionali che si possa bisogno. Ma perché l'acquisto di beni importati in cui la Spagna dispone di proprie specialità? Qui ci sono alcuni esempi. La Spagna è davvero un ottimo posto per acquistare articoli in pelle, in particolare scarpe. Artigianato sono famosi anche. Questi includono elementi come le piastrelle di ceramica e vasi con disegni bella, spesso di origine araba. Un altro artigianato locale che è di nuovo fiorente è la lavorazione del merletto.

Se sei a corto di tempo e voglia di fare tutti i vostri acquisti in 1 posizione, scoprirete un ramo dei magazzini El Corte Ingles in quasi ogni città. Vendono di tutto, dai gioielli ai vestiti firmati, cibo ai mobili, e così via.

shopping a Barcellona

Barcellona ha subito modifiche radicali in questi ultimi anni insieme con il panorama dello shopping è stato trasformato all'interno della procedura. Tutti i grandi nomi sono qui insieme con una serie di boutique locali, negozi di antiquariato, gallerie d'arte e centri commerciali futuristici.

Maremagnum è tra i negozi nuovi e complessi per il tempo libero che si è rivelata molto conosciuto. Oltre alla sua piazza globale, si offre in aggiunta scoprire decine di sale e diversi ristoranti, pub e discoteche.

Le nuove boutique e negozi sono luoghi ideali per lo shopping. Ma per assaporare l'autentica esperienza di shopping, essere certi di arrivare lontano dalla tormenta del bel mondo e visitare la città vecchia. Qui sono in grado di immergersi in nel più antico negozio di Barcellona, ​​Cereria Subira, che per primo ha aperto le sue porte nel 1761. Se le candele sono sulla vostra lista della spesa, sei fortunato, per Cereria Subira è davvero un negozio di candele. Anche se non sono l'acquisto, la vasta gamma di candele di tutte le taglie e colori vale la pena vedere. Poi immergersi nelle strade di tutto il Barrio Gotico. Qui sono in grado di negozio negozi che vendono di tutto, dai pesci e piante per cappe torero.

Negozi

​​a Barcellona aperto verso le 8 del mattino e che in genere vicino un paio di ore dopo il tramonto.

shopping a Madrid

Come la capitale della nazione, non sorprende Madrid offre la migliore gamma di negozi di alta classe in Spagna. Ma queste costituiscono solo una minima parte del fascino dello shopping della città. Madrid, 50 mila negozi vendono di tutto, dai dipinti e ceramiche di chitarre e costumi toreri '.

Se si tratta di firme si sta dopo la testa per il distretto orientale di Salamanca. Qui si incontra il logo di Prada, Armani e Louis Vuitton, e tutti gli altri. Più affascinante sono i negozi di moda stilisti Spagnolo simile Sybilla, Amaya Arzuaga, e Victorio e Lucchino.

Quando si stanca di negozi di marca, l'area intorno alla Via Fuencarral è in realtà un piacevole 1 dove andare. E 'sede di un gruppo di boutique alla moda di vendita delle donne sia gli uomini e vestiti. C'è anche un mercato interno Hawking abbigliamento, borse e gioielli. Per le scarpe, andare al Augusto Figueroa Street. E 'allineato con i campioni di vendita mostrarios designer di scarpe a metà prezzo o meno.

Negozi in Spagna non sarebbe la stessa senza aver visitato uno dei mercati di strada. Domenica mattina è il tempo per la strada del mercato di El Rastro de la Calle Ribera de Curtidores che è chiusa al traffico. E 'possibile acquistare tutto, dalle galline starnazzare ai DVD pirata per antichità e cartoline Muso. Ma essere consapevoli, borseggiatori abbondano.