Sole, mare, sabbia e lo stato





        

Quando si tratta di Britannici all'estero, lo stereotipo più comune è la Union Jack e il calcio folla camicia che indossa con una pinta di birra in una mano lamenta 'questo cibo straniero' quasi a voler ad alta voce per kebab e curry. Ma se questo è solo uno stereotipo, noi inglesi sembrano essere meno interessati a essere culturalmente esplorativa e molto più interessato a sapere se il nostro resort serve la colazione inglese e stock bustine di tè Tetley - anzi se dobbiamo lasciare il nostro resort esotici a tutti. Abbiamo un debole per non preoccuparsi di imparare gergo o consuetudini locali, ma ci aspettiamo che il resto del mondo per capire noi, dopo tutto, abbiamo fatto una volta regola la metà.

Parte del problema è che l'influenza occidentale si trovano praticamente ovunque. L'inglese è una delle lingue più parlate, quindi la necessità di imparare la lingua madre di un altro paese, anche solo una spolverata segno di frasi, sembra inutile. Si arriva a destinazione, uscire il tuo frasario e ha colpito un locale con il loro gergo proprio. In genere si ottiene un sorriso e poi rispondere in inglese, e da allora, questa è la lingua utilizzata. I britannici sembrano anche essere un po 'paura di altre culture, quando non sul loro campo, e con i resort mozzafiato dilagano in tutto il mondo che offrono tutto sotto lo stesso tetto, non c'è bisogno di andarsene. Si salta sul tuo aereo nel Regno Unito, la terra, la ricerca di un trasferimento, arrivare in albergo, fare il bagno nella loro piscina, mangiare nei loro ristoranti e prendere il sole sulle loro spiagge private. Una vacanza perfetta questa potrebbe essere, ma avrebbe potuto essere ovunque!

Per alcuni, backpacking è l'unico modo per esplorare, il vostro soggiorno in ostelli e davvero vivere una destinazione ... o non è vero? Ci sono, naturalmente, coloro che branch lontano dai luoghi principali zaino in spalla, sono coinvolti in comunità locali e dei costumi e fare uno sforzo reale per assorbire la cultura del territorio. Altri, invece, come il Brit stereotipo all'estero, attenersi a ciò che sanno e ritengono sicuri. Non si tratta di sperimentare un nuovo modo di vita o di intraprendere un viaggio a 'ritrovarsi', si tratta di sole, mare, sabbia e poter gongolare di dove sei andato quando torni.

Con così tante località che offrono tutti i giorni festivi compresi, spiagge private e una pletora di ristoranti, è sempre più importante per uscire dal suo albergo, si mescolano con la gente del posto, e sperimentare la vostra destinazione. Il tuo viaggio sarà molto più soddisfacente per farlo.