Perché Gibuti visita?





        

Gibuti è un paese situato sul Corno d'Africa, accanto al strategicamente importante Bab el Mandeb (Porta delle Lacrime), che protegge l'ingresso al Mar Rosso, dall'Oceano Indiano attraverso il Golfo di Aden. Venti miglia a est, attraverso l'ingresso del Mar Rosso, si trova il. Yemen

Questa repubblica compatto ha molte caratteristiche particolari che rendono una visita molto gratificante. Un tempo era un avamposto coloniale francese, essa conserva numerose connessioni francese e di prospettive culturali.

Geografia

La dimensione dello Stato americano del Massachusetts, ha una pianura costiera sostenuto da deserto pietroso (dove la Legione straniera francese treni), e dietro che le aree plateaux e Highland -. Goda soprattutto il massiccio del nord

E 'delimitata a ovest con l'Etiopia - un importante partner commerciale, a sud con la Somalia, ed a nord con l'Eritrea, che circondano il golfo di Tagiura. Il Golfo conduce, attraverso il Passo Ghoubbet nel lago Ghoubbet (the Devil's Cauldron).

Uno dei luoghi meno ospitali del mondo, il lago Assal è un lago circondato da vulcani inattivi e distese di lava nera. Si trova nella depressione di Afar, una parte della Great Rift Valley africana, 153 metri sotto il livello del mare - il punto più basso del continente africano. Lago Assal le acque sono i più salati del mondo, con oltre 34 sale per cento.

Una democrazia presidenziale, è suddiviso in cinque regioni e undici distretti. Il paese prende il nome dalla sua capitale, Gibuti

Wildlife

la rarissima Gibuti Francolin. - Una pernice - abita le foreste di ginepro nel Massiccio Goda - una zona montano nella parte nord del paese. Vi è un'ampia gamma di rapaci, e nel mese di agosto, ci sono notevoli assembramenti di uccelli migratori.

Mammiferi

comprendono cani selvatici, facoceri e, in particolare anche leopardi. Velvet scimmie si trovano nella giornata del bosco del Parco Nazionale, dove il sessanta per cento delle vite Gibuti fauna selvatica. Ci sono cammelli in abbondanza, e anche mandrie di asini.

Sealife

Lago Ghoubbet, meno di dieci miglia in tutto, non è profonda e non ha acqua fresca che scorre in esso. Plancton razza ci copiosamente ed è una zona di riproduzione importante per l'innocuo squalo balena, che vive di plancton. In aggiunta, ci sono almeno duecento specie di coralli, mante, barracuda, pesci vela e abbondanza di vita marina.

Cultura

Gibuti offre poco per l'artista, a meno che un fotografo, anche se il governo sta cercando di sviluppare questo aspetto. Senza una università, c'è poca vita accademica di nota. Naturalmente, per gli autori a scrivere di Gibuti e la regione in generale, vi è abbondanza di materiale.

Food

Prodotti alimentari tradizionali sono i prodotti lattiero-caseari e carne, accompagnate da piatti a base di cereali. Una ricetta pane etiope, injera, è molto popolare.

Una caratteristica della dieta è il consumo della luce stupefacenti foglia, qat, che viene importata fresca dall'Etiopia. Qat è consumato ricreativo da quasi tutti gli uomini e ha un lieve effetto di anfetamine.

Places to Stay

La maggior parte dei turisti che soggiornano in Gibuti. Ci sono numerosi alberghi internazionali a cinque stelle standard, e piccoli alberghi locali. Vi è un complesso turistico sulla spiaggia Moucha Island, 20 minuti in barca da Gibuti. Ci sono piccoli alberghi in altre città (ad esempio Tadjoura), ma le norme sono variabili.

Vita notturna

Come arrivare

maggior parte dei voli richiedono uno scalo a Sana'a (lo Yemen), Addis Abeba (Etiopia) o Jeddah ( Arabia Saudita), anche se una compagnia aerea a base di Gibuti ha recentemente iniziato i voli diretti da Londra e Parigi.

In sintesi, Gibuti è una terra di compromesso, un rifugio politico stabile in una regione di incertezza, con molte uniche caratteristiche naturali per offrire al visitatore intrepido, dalla squisita spiagge bianche di safari nel deserto. />