Perù opposti: deserto e la foresta pluviale





        

Quasi la metà di tutti i visitatori stranieri a visitare il Perù Machu Picchu, il sito Inca spettacolare situato nelle Ande bello. Eppure, la nazione ha molto più da offrire. La geografia ha dato luogo a una serie di antiche civiltà, e molti sono facili da aggiungere a Cusco e Machu Picchu viaggio. In aggiunta alle Ande montuosa che dipinga molte persone quando pensano del Perù, senza dubbio un risultato di popolarità di Machu Picchu, in Perù ha anche grandi distese di deserto e foreste pluviali.

topografia varia

del Perù è più evidente nel corso di una vacanza sia per il deserto e la foresta pluviale amazzonica. A sud della capitale Lima, la costa è arida. Nonostante sia uno dei posti più secchi del mondo, ci sono valli verdeggianti, dove i flussi irrigare la terra.

Vicino alla città di Ica è la città oasi di Huacachina. Questa zona era una volta il parco giochi per i ricchi peruviani nel 1920, ma è ora un rilassante e un'avventura piena di luogo di vacanza. Qui potrete rilassarvi con un pool, la laguna, o ottenere una corsa sul dunebuggys e sandboards volando giù per le dune di sabbia numerosi che circondano l'oasi. Altro che turisti, non vi è segno di poca vita qui. La maggior parte delle creature nel deserto di Ica sono morti milioni di anni fa. La zona era una volta una mensola costiera poco profonda, e ora gli archeologi stanno scoprendo antichi fossili di delfini e squali. Ci sono anche la pelle ben conservati fossili, fanoni, ossa di uccelli marini, ricci di mare, legno pietrificato, e il cranio di balena, grazie al clima arido e relativo isolamento. A caccia di fossili è come Beachcombing attraverso i secoli. Il deserto peruviano è tra i migliori terreni di caccia di fossili nel mondo, ma non ha ricevuto il riconoscimento poco. La città di Ica non ha un unico museo dedicato ai fossili affascinante. Questo ha permesso non regolamentata cacciatori di fossili di contrabbandare fossili fuori del paese, i funzionari qualcosa peruviano vorrebbe porre fine alla.

Dopo la ricerca di fossili, alla testa della foresta amazzonica e sarete sbalorditi dalla differenza scioccante tra la sabbia arida e la lussureggiante giungla, che pullula di fauna selvatica. Avventurarsi nella giungla a Puerto Maldonado, Manu, o Iquitos. In qualsiasi di queste città giungla si può godere di un piacevole soggiorno in una giungla presentare, nonché le numerose escursioni nella giungla. A differenza del deserto, l'acqua sarà ovunque, gocciolante dalle foglie sui sentieri fangosi, in fiumi impetuosi. Nei luoghi del massiccio del Rio delle Amazzoni è in un ampio miglio, e si svolge circa il 20 per cento dell'acqua dolce del mondo.

Il modo migliore per apprezzare la differenza dalla costa verso la giungla, con le montagne in mezzo, è quello di prendere un busto a lunga distanza. Sarà un lungo viaggio, ma il viaggio fa parte dell'avventura. Essere sicuri di prendere un bus ad alta classe, come hanno record di sicurezza migliore, e alcune delle strade ventose attraverso le montagne può essere difficile da navigare. Inoltre, è meglio viaggiare durante la stagione secca, e qualche volta durante la stagione delle piogge le strade vengono lavati via o diventare impraticabili.