Non comprare una macchina usata Until You Pop The Hood





        

maggior parte delle persone conosce l'urgenza di eseguire un dietro sotto la cappa di controllo prima di acquistare un veicolo usato. Ma sai davvero quello che stai cercando, o hai semplicemente lo fanno per abitudine? Si vuole controllare sotto il cofano per prendere conoscenza di tutte le riparazioni costose che potrebbero essere in futuro della vostra auto o, eventualmente, non appena vi ritrovate sul lotto. Prima di schioccare la cappa essere sicuri che l'auto è completamente spento e che il motore non ha funzionato a lungo. Se il motore è in esecuzione in precedenza, conferiscono alla vettura un certo tempo per rinfrescarsi. Ci sono aree sotto il cofano che potrebbe essere molto caldo al tatto. Si stanno controllando i seguenti elementi da popping il cofano: il fluido di trasmissione, liquido dei freni, sterzo Fluid Power, il livello di anti-gelo, livello olio motore, cinghie e tubi e la batteria.

Ora, non è mai di solito vogliono la vostra auto in esecuzione al momento del check sotto il cofano, ma l'eccezione è quando si sta controllando fluido di trasmissione. Questo può essere confermato, cercando nel manuale della vostra auto's. Stai cercando il fluido di trasmissione da rossastro o rosa a colori con una consistenza sciropposa. Il manuale d'uso vi dirò cosa particolare tipo di fluido di trasmissione della vettura prenderà.

Inoltre, si desidera controllare il liquido refrigerante, o il livello di anti-gelo successivo come questo impedisce alla macchina da surriscaldamento. Prendete nota, se il livello del liquido è sotto il segno di linea definita, in tal caso questo potrebbe essere un altro segno di una perdita o che la vettura è costantemente surriscaldamento. Se l'auto è soggetta a surriscaldamento, riparazione richiederà il meccanico a tirare in sostanza, a parte la macchina per trovare la causa. Controllo del livello dell'olio motore è una necessità quando si cerca di acquistare un veicolo usato. Un motore non può funzionare per un minuto senza olio, o gravi danni al motore ne conseguiranno. La preoccupazione principale è qui per fare le spese del petrolio certo non è in rapido aumento.

Avrete probabilmente bisogno di un meccanico per verificare le cinghie e tubi perché eseguire alcuni importanti componenti all'interno della vettura. Le cinture sono responsabili del corretto funzionamento della pompa dell'acqua, pompa della direzione di potere, alternatore e la pompa di controllo delle emissioni. Si può essere in grado di controllare i tubi della vettura visivamente e al tatto. Siete alla ricerca di secche di gomma di cracking e delle mongolfiere dei tubi, uno di questi sarà necessaria una riparazione in un prossimo futuro. È possibile controllare visivamente la batteria facendo attenzione che la parte superiore della batteria dell'auto è pulita e asciutta e le connessioni terminali siano ben stretti.

Controllo

sotto il cofano di un'auto usata, o di qualsiasi auto per questo motivo, può darvi una visione eccellente nella condizione di una vettura che potrebbe essere in procinto di acquistare. Anche se la verifica di alcuni componenti sotto il cofano può richiedere l'aiuto di un meccanico, utilizzare queste procedure come una linea guida di base.