ho trattato il mio fuori Sabato notte a Londra, come se fosse il mio primo. Nuovo per Londra e emozionato e desideroso di avventurarsi in questa bella città per scoprire quello che era in offerta. La mia destinazione era Soho a Londra, che ha una reputazione attraverso la parola per edonistica e divertente festa amorevole. A volte può essere frainteso con le sfumature squallido e sinistra per la zona forse mettere la gente fuori, ma ero determinato a scoprire se Soho era ancora il luogo di festa a Londra e forse di tutto il mondo.
Ci sono molti posti per club a Soho se è grande azione sala DJ o forse un bar più intimo e sorprendente Soho che siete dopo. Io amo la vitalità, esplosione multi-culturale dei sensi quando si cammina in giro per Soho. C'è una atmosfera di festa e l'opportunità di incontrarsi, chiacchierare, festa e amicizia con persone provenienti da tutto il mondo. Ho deciso di fare una bella passeggiata fino Wardour Street e di esplorare le vie segrete po 'indietro e mi dirigo verso il basso per Old Compton Street. Sono stato stupito su nuovi ristoranti e bar che erano sorti in tutta Soho con quasi tutti i piatti più importanti a livello mondiale rappresentato.
Dopo un piatto in via Beirut cibo ristorante Yalla Yalla, che era tempo di un paio di drink e di lasciare la festa a Soho cominciare!
Abbiamo iniziato con alcune bevande a basso costo presso la vivace ed esuberante Bar Soho. Questo posto non fantastico happy hour così è un grande bar a Soho per le bevande a basso costo e di ottenere la notte andando. Una volta che aveva goduto di alcuni deliziosi cocktail, abbiamo deciso che volevamo trovare un nuovo bar di Soho, che è stato qualcosa di eccitante e offerte diverse. Il garofano verde era la meta che abbiamo trovato. Questo è gay bar accogliente con un'atmosfera fantastica con mobili del vecchio mondo e pieno di carattere. La musica era favolosa, con brani prevalentemente commerciale pompare fuori anche Lady Gaga e Mark Ronson. Questo è un grande club a Soho per una esperienza personale club come sede è intimo e offre l'opportunità di ritrovarsi un piccolo foro Cubby di incontrare nuove persone o semplicemente prendersi una pausa dal brusio principale del posto.
A questo punto eravamo pronti per un club serio, a Soho. Abbiamo avuto un sacco di opzioni si offrono: Floridita, Shadow Lounge e il Club di Groucho, ma ci siamo decisi per la favolosa Madame Jo Jo's. Non ero mai stato a questo club a Soho, ma avevo sentito parlare molto di circa esso. C'era una coda per entrare in, ma la folla era internazionale, amichevole e su così c'era un sacco di battute prima di arrivare pollici Abbiamo avuto una buona notte in Madame Jo Jo's, è un melting pot di burlesque, glam e boutique clubbing tutto in uno. Ci sono tanti personaggi e la gente divertirsi in questo club che ha reso l'esperienza ancora migliore. Abbiamo ballato intorno al 1930 la musica mescolata con classici moderni. Il luogo ha un sacco di energia ed è totalmente diverso dal solito blando discoteche che si trovano nel centro di Londra.
Abbiamo finito il nostro incredibile serata di Soho con il cibo asiatico alle 3 del mattino da Tuk Tuk, che quasi sentivo come se fossimo finitura una notte a Bangkok! Soho non ha deluso e mi hanno confermato che è ancora il miglior posto al mondo per una notte con alcuni dei migliori bar di Londra e forse del mondo.