Ispezionando un auto usata





        

La regola numero uno di acquistare un'auto usata è quella di assicurarsi che sia in forma di qualità. L'ultima cosa che vuoi è quello di acquistare un'auto usata e l'hanno subito break-down. Seguendo i passi elencati qui di seguito, sarà più probabile trovare una vettura di alta qualità prima di prima di prendere la decisione di acquistare. Prima di guidare una macchina di prova, assicurarsi di controllare mentre l'auto è in parco. Se non si desidera di scoprire un problema urgente con la macchina appena si tira in autostrada. In primo luogo, a piedi lungo il perimetro della vettura e prendere appunti di danni esterni quali ammaccature e graffi. Uno, ti dà un'idea di quali condizioni la macchina è in e due, non voglio essere incolpato di eventuali graffi che "all'improvviso" compaiono sul vostro test drive. Mentre si cammina in giro per l'esterno della macchina, cercare eventuali trucioli di vernice o profonda set-in graffi. Graffi profondi potrebbe significare lo sviluppo della ruggine è in un prossimo futuro. Inoltre, graffi sul telaio della vettura potrebbe indicare l'abuso fuori strada o di un incidente precedente.

Avanti, pop aprire il cofano della vettura. Avrai voglia di fare notare di livelli dei fluidi e l'usura generale sotto il cofano. Pop il tappo del gas e vedere quanto sia difficile può o non può essere quella di aprire. Si potrà anche aprire e chiudere tutte le porte auto per assicurarsi che funzionino correttamente e perfetta aderenza all'interno della struttura. Guarda le cerniere e serratura per eventuali segni di danni ruggine probabile. Inoltre, uno degli aspetti più importanti di controllo esterno di un auto usata è attraverso l'esame dei pneumatici. Ti consigliamo di assicurarsi che i pneumatici hanno una buona quantità di battistrada su di loro e fare domande se si vede un-anche usura dei pneumatici specifici. Se siete confusi si può provare il trucco di attaccare un penny nella pedate, non vuoi mai vedere troppo di faccia di Lincoln.

Avanti, ispezionare il parabrezza. Avrai sicuramente vuole prendere nota delle eventuali crepe nel vetro, anche di quelli più piccoli hanno il potenziale per crescere. Ruotare i tergicristalli e spegnendo e assicurarsi che non si striscia quando incontrano l'acqua. Si può semplicemente provare questa pulendo il parabrezza con il liquido tergicristallo. Ora che hai compiuto i passi per entrare nel interno della vettura che si desidera controllare letteralmente tutto. Testare il calore e condizionamento d'aria, accendere la radio e lettore CD, giocare con le luci interne. Inoltre, assicurati di controllare le cinture di sicurezza sia nella parte anteriore e il sedile posteriore. Controlla il freno d'emergenza, si vorrà mettere il freno e poi spegnerlo. Assicurarsi che lavora con facilità, non si desidera l'emergenza pausa per bastone. Inoltre, cercare il cambio olio vignetta in alto a sinistra del parabrezza interno. Questo potrebbe darvi un indizio su come pure il precedente proprietario si prendeva cura della loro auto.

sempre assicurati di controllare per la registrazione, i registri di manutenzione dell'auto, e la presenza del manuale del proprietario. Non sentono il bisogno di correre attraverso l'ispezione di un auto prima di decidere di test drive o acquistare una macchina usata, soprattutto se state comprando da un venditore privato. È necessario assicurarsi che l'acquisto di un veicolo che è la qualità e proteggere voi e gli altri passeggeri, a lungo termine.