Informazioni approfondite On Snow Lake Lodge: Un ideale Year-Round Paradise





        

Il rustico ma lussuoso Snow Lake Lodge si trova accanto a Big Bear Lake all'interno della California meridionale Monti è la sistemazione ideale per le piccole famiglie. Dotato sue 37 suite con una camera da letto che dormono quattro, sul barbecue a gas-site, settimanale di attività sociali, sala giochi, biliardo, centro benessere stagionale con piscina riscaldata, giochi da tavolo e film in omaggio, c'è qualcosa per impressionare tutti i presenti.

In inverno, non appena le montagne sono ricoperte di neve soffice e cotonoso, le famiglie possono godere della bellezza tranquilla sul cielo di fondo, scivolando dolcemente tra i pini su battute piste da fondo. Per coloro che desiderano qualcosa di ancora più eccitante, c'è la Slide alpino bob correre giù una traccia di ¼ di miglio-lungo dove i piloti possono controllare la loro velocità, l'unica nel sud della California. È inoltre possibile trovare piste per slittini, go kart e la tubazione interna sulla neve.

Summertime prevede un sacco di divertimento in questo resort. Gorgeous Big Bear Lake è accanto a pochi passi dal lodge e dà grande ricreazione acqua tra cui il nuoto, uno scivolo d'acqua doppio, pesca e nautica. Con molti porticcioli da scegliere lungo il litorale del lago di 23 chilometri i visitatori possono anche godere di una vasta selezione di canottaggio esperienze. Per tutti coloro in cerca di emozioni, non vi è potere canottaggio, windsurf, vela e sci d'acqua imbarco. Chi preferisce un'esperienza più tranquilla lago ha la possibilità di noleggiare una barca pontone, in canoa o kayak. Primavera e l'autunno può anche essere fine stagione per uscire in barca e sperimentare la bellezza unica di questa stagione.

Ogni percorsi naturalistici nelle vicinanze fornire una facoltà di cui-back al momento di alzarsi vicino e personale con la bellezza di montagna dove i visitatori possono trekking al proprio ritmo. Per un viaggio più veloce e ancora più emozionante attraverso le foreste, provare fodera zip. Disponibile in tutte le quattro stagioni, svettanti sopra le cime degli alberi e più di canyon con una splendida vista del monte dintorni sono sicuri di fornire una scarica di adrenalina che non sarà presto dimenticato. guide professionali ben addestrati gestire tutti i dettagli, assicurando che le fodere zip può concentrarsi sul divertimento, fermo restando che le loro guide si concentrano sulla sicurezza.

C'è anche attività al coperto significava per giorni meteo avverse o quelle per coloro che desiderano semplicemente qualcosa di diverso. L'enorme orso Funplex è imballato con le migliori attività di famiglia. Le famiglie possono anche godere in sella alla Coaster dell'Himalaya o autoscontri, partecipando a laser tag o contestare se stessi con i più moderni sistemi di gioco di prima. C'è una pizzeria all'interno di rifornire di carburante per aiutare i visitatori e refresh.

Snow Lake Lodge e Big Bear Lake offrono alcune delle più belle ricreazione sotto il sole, e attività ricreative al coperto per tutti quei giorni meno-che-sole. Niente da scivoli d'acqua alla nautica a zip linee di escursioni è disponibile in questo incontaminato, quattro stagioni località di montagna.