Il lato nascosto di Madrid





        

Ogni città è un labirinto. In qualche angolo dimenticato o dietro una porta di contrassegni, ci sono sempre tesori che ci si imbattono per caso o attraverso il saggio consiglio di un amico. Madrid, una delle città più dinamiche del pianeta, ha i punti che vengono di volta in volta inusuale, intimo e provocatorio, ma che sono ignorati dalle guide più tour. Il vostro prossimo viaggio a Madrid, forse vale la pena una visita a questi luoghi, per avere un'idea autentica di ciò che la vita in città è realmente come.

Per esempio, sapete che cosa lo skyline di Madrid sembra? Ci sono tre punti di osservazione raccomandato da cui partire per apprezzare appieno il paesaggio vario urbano di Madrid. Quando scende la sera, non c'è niente di meglio che salire in cima l'egiziano Debod Tempio e fotografare la città immersa nella luce dorata, con il Palazzo Reale e la Cattedrale della Almudena, poiché le attrazioni stella. Per un altro parere, non come piena, ma altrettanto meraviglioso, si può visitare la Terrazza di Belle Arti di Circolo, aperto al pubblico durante gli orari specifici. Tuttavia, se è la campagna che intriga, visitare il sito Tío Pío Hill o Garabitas Hill nella Casa de Campo.

Molti turisti regolari potrebbero aver già visitato il Museo Nazionale del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza e il Museo della Regina Sofia, ma a Madrid, troverete centinaia di meno famosi ma estremamente interessante, musei specializzati. L'Antico Museo della miniera di carbone, per esempio, vi offre una visita a una miniera di diritto nel cuore di Madrid. In alternativa, il Museo di Antropologia Medica e Forense, Criminologia Paleontologia e ti porta in un tour agghiacciante di armi del delitto e prove penali, oppure si può visitare la città: Museo delle cere per un giro al cardiopalma sul treno del terrore. Per chi viaggia con bambini, l'unico Perez Mouse Museo offre la possibilità rivolte direttamente a loro.

In un angolo del quartiere di Argüelles, una casa piena di vasi di fiori potrebbe sorprendere i passanti. E 'la "Casa dei Fiori", l'ex dimora del famoso poeta cileno, Pablo Neruda, una cifra enormemente influente sia nel mondo della poesia e della politica.

Il gigantesco Pleasant Retreat Park nasconde segreti, pure. I Giardini Cecilio Rodríguez offrire un'oasi di pace tra gli stagni, i cipressi ottimamente preparate, e pergolati.

Ma come si fa a scoprire gli angoli segreti di Madrid? Beh, ci sono molte alternative, dalla prenotazione di una visita a tema, leggere i blog per la città o chiedendo il portiere in uno degli hotel a Madrid (che di solito sono grandi fonti di informazioni). In alternativa, basta perdersi tra le strade alla ricerca del tesoro, guidato da nient'altro che la vostra intuizione.