Il Duomo di Firenze è una meraviglia architettonica





        

Il Duomo di Firenze è annunciato come una delle meraviglie del magnifico realizzazioni architettoniche d'Italia. Adornano la skyline di Firenze, il Duomo è stata una delle maggiori attrazioni turistiche di Firenze. Come possiamo vedere la Cattedrale di oggi, ci sono voluti più di sei secoli, con diversi anni di duro lavoro da bande di architetti e scultori compiuto per dare una forma definitiva a questo splendido pezzo di architettura. I portali di decine cenno la Cattedrale di migliaia di viaggiatori ogni giorno, nessun viaggio in Italia può trovare compimento senza visitare Duomo.


Beginnings Il progetto architettonico di base del Duomo di Firenze è stato progettato da Arnolfo di Cambio verso la fine del 13 ° secolo. La caratteristica centrale di questo progetto è l'enorme cupola, che è poi diventato il simbolo ufficiale per la Toscana. La cupola fu progettata da Filippo Brunelleschi, il genio dell'architettura rinascimentale.

Gli elementi
meraviglia Il progetto originario consisteva nella cupola ottagonale di 42 metri di campata per essere costruito alla fine orientale della navata . Tuttavia, questo non è stato compiuto fino al 15 ° secolo. Filippo Brunelleschi, un orafo e scultore, è entrato in scena a questo punto per fare le statue per la cattedrale. A poco a poco, il suo interesse esteso all'edificio e ha suggerito una proposta audace nel 1415 per costruire la cupola senza sostenere cassaforma. Il principio alla base di questo è stata costruita a strati orizzontali, la stabilità è migliorata molteplice e la costruzione non avrebbe richiesto il sostegno della cassaforma in legno. La costruzione è stata realizzata sotto la supervisione del Brunelleschi tra il 1420 e il 1436, costituita da due cupole, quella interna che attraversa il diametro e un parallelo esterno per proteggerlo dalle intemperie e fornire una maestosa elevazione esterna.

Aggiunte

e abbellimenti
Tra il periodo del 1867-1887, Emilio de Fabris eseguito la moderna facciata della cattedrale, che ha sostituito quella che è stata distrutta alla fine del 16 ° secolo. Il Museo Centrale nella cattedrale mostra le statue della facciata e il campanile dell'ex oltre ai manoscritti in possesso della cattedrale. Il tentativo lanciato nel 13 ° secolo è venuto a compimento solo nel 19 ° secolo con la costruzione di una facciata. Attraverso i progressi nel corso dei sei secoli, alcune aggiunte sorprendente abbellito la struttura che vanno dal pavimento in marmo di tutta la costruzione, la costruzione delle due sacrestie, sculture e affreschi e la raffigurazione del Giudizio Universale nella cupola. Tutte queste caratteristiche meravigliose e stupefacenti messe insieme fanno la realizzazione una festa per gli occhi dei visitatori che spalancano con timore reverenziale.


​​del turista /> La maggior parte delle attrazioni della città sono al coperto e idonei a visitare in qualsiasi periodo dell'anno. Tuttavia, i turisti affollano in gran numero nel periodo estivo. Per un migliore orientamento e tutte le necessarie informazioni, visitare il Ufficio Informazioni Turistiche di fronte alla stazione in prima istanza.

Dal momento che molti musei sono aperti solo al mattino e dato che le varie chiudere per due giorni in una settimana , è l'ideale per fare una pianificazione anticipata. Entrata in ogni luogo storico paga pesantemente. Siate pronti per essa e portare sempre con sé la prova di identità di avvalersi alcune concessioni disponibili.

prenotazione biglietti Advance farà risparmiare un sacco di tempo in coda e che vi aiutano a pianificare meglio. servizio di prenotazione diretta on-line è disponibile. Tuttavia, le agenzie turistiche sarebbero in grado di aiutare con un prezzo nominale aggiuntivo rispetto ai costi effettivi.

Per esplorare la geografia della città e di sentire la città, uno dei modi migliori è quello di viaggiare in giro per la città in un bus turistico cittadino, seduto in cima al ponte scoperto.