Esplorare le meraviglie del Tour Triangolo d'oro in India





        

chiamata Golden Triangle visite la spina dorsale del turismo indiano non è affatto un'esagerazione. Il fatto che queste visite prendere uno per la capitale nazionale, la città rosa e la città del Taj Mahal in India li rende semplicemente irresistibile. Pur essendo in un tour tipo, è possibile esplorare alcune delle più grandi meraviglie del paese. Imparate dalla seguente discussione sulle attrazioni principali di un tour "Triangolo d'oro e la loro specialità.

Qutub Minar di Delhi

torre alta 72,5 metri a New Delhi è in realtà più alto minareto al mondo costituito da mattoni. Visitando questa attrazione popolare è una parte del tour Triangolo d'Oro in India. L'arenaria rossa in pelle di bufalo e donano un fascino eccezionale a questa torre. Si possono trovare iscrizioni in Nagari e araba sulla superficie di Qutub Minar.

Amber Fort a Jaipur

Situato vicino a Jaipur, Amber Fort è una parte di fortificazioni varie e tour palazzi nello stato reale del Rajasthan. Turisti che Golden tour Triangolo anche l'opportunità di visitare questo maestoso forte, noto per la sua eccellenza architettonica. E 'la vicinanza al Lago Maota aggiunge alla sua bellezza e il fascino irresistibile. lavoro Specchio e sculture complicate all'interno del forte afferrare immediatamente l'attenzione.

Taj Mahal in Agra

Una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal in Agra è tra le più famose attrazioni del Golden Tour Triangle. Costruito usando gli elementi di architettura di Mughal, questo mausoleo rappresenta l'eterna storia d'amore di un imperatore e sua moglie. La struttura si compone di marmo e ha evidenzia in forma di motivi vegetali, dettagli spandrel, herringbones e sculture.

Akshardham Tempio

complesso più grande del mondo il tempio si trova a New Delhi con il nome di Akshardham Tempio. Appartiene alla religione indù, ma è visitato da turisti di tutte le religioni nel corso del loro Golden Tours Triangle. La struttura è costruita in arenaria rosa e marmo e si compone di colonne, cupole e statue. Le sculture di fiori, piante, animali e artisti aggiungere un maestoso risalto a questa attrazione turistica.

Ci sono molte altre attrazioni presi dai forti e tour palazzi imperiali tour Rajasthan e strade storiche che formano una parte del tour Triangolo d'Oro. Questi includono Red Fort, Hawa Mahal, Fatehpur Sikri, Lotus Temple e molti altri. Come risultato, si può godere degli aspetti sorprendenti di molti diversi tour dell'India combinato sotto forma di Golden Tour Triangle.