La capitale scozzese di Edimburgo, è ampiamente conosciuto come una delle città più belle d'Europa. Più piccolo e meno industriale di Glasgow, il suo vicino ad occidente, Edimburgo attira turisti a migliaia ogni anno. attrazioni popolari includono le strade buie del centro storico medievale, l'architettura georgiana bello della Città Nuova e le molte offerte culturali in mostra durante Fringe Festival di Edimburgo che si tiene ogni agosto. Tuttavia, Edimburgo è anche noto per il suo paesaggio collinare e le sue cime nel centro città. Se siete in vacanza a Edimburgo, ecco un breve resoconto di colline che offrono la migliore vista sulla città.
picco più famosoEdimburgo è indubbiamente Castle Rock, in cima alla quale si trova il maestoso Castello di Edimburgo. Una delle attrazioni più popolari della città, biglietti d'ingresso al Castello sono costosi e le code possono essere lunghe. Tuttavia, è solo bisogno di camminare fino al suo ampio piazzale in cima al Royal Mile realmente per ottenere una valutazione di quanto è bella questa città. Da un lato, il Castello domina la Città Nuova e la vista offre un buon apprezzamento di un'attenta pianificazione che è andato in progettazione di questa grande area della città. La vista dal lato del piazzale è meno scenografica ma offre sicuramente un aspetto romantico di Grassmarket di Edimburgo e l'area occupata Lothian Road.
Sul lato est di Princes Street, la principale zona commerciale di Edimburgo, si trova Calton Hill che si erge spettacolare sulla cima di Leith Walk. Tale arteria collega occupato il centro di Edimburgo per lo storico porto di Leith, che ha visto un rapido risanamento negli ultimi anni. Infatti, la leggera salita su Calton Hill (poco più di 100m di altezza), offre una delle viste più impressionanti sorprendente panoramica di una città che è molto probabile che vedere. Ad arte panche lasciare scalatori sedere e le visite di un panorama completo della città di drammatico scape Edimburgo. Il buio, le attrazioni gotica della Città Vecchia e la menzogna Castello da un lato, con Leith e il Firth of Forth, dall'altro. Un una giornata limpida, è anche possibile vedere l'iconico Forth Road Bridge in lontananza o sneak uno scorcio di Fife attraverso l'acqua. Forse la collina più popolare per la scalata a Edimburgo è Arthur's Seat, che è particolarmente favorita da studenti, residenti nel sud della città e delle persone in materia di interruzione della città di Edimburgo. Seduto in mezzo al pittoresco parco di Holyrood, Arthur's Seat è di oltre 250 metri di altezza. Ci sono un paio di percorsi diversi per la cima di questa collina, che vanno in difficoltà, quindi non c'è un percorso per soddisfare tutti gli scalatori. Dal momento che è molto più elevato rispetto Calton Hill, è più difficile vedere il dettaglio degli stili architettonici di Edimburgo in occasione del vertice di Arthur's Seat. Tuttavia, si offre una visione molto più completa del centro della città e le regioni limitrofe, come pure una spazzata parte dei Forth. E 'anche un punto di vista favorevole per l'edificio del Parlamento scozzese a Holyrood, il cui design innovativo causato molte polemiche sulla sua apertura nel 2004. Questi picchi sono ben lungi dall'essere i soli a Edimburgo. Altre splendide viste della città si trova nella parte superiore del Blackford Hill (che è anche la sede del Royal Observatory) e le Colline Braid nel sud-ovest, mentre le colline Pentland sono solo un breve tragitto in autobus. Disclaimer: Le informazioni contenute in questo articolo è l'opinione dell'autore ed è destinato solo a scopo informativo e di interesse solo. Non dovrebbe essere utilizzato per prendere decisioni o compiere alcuna azione. Tutti i collegamenti sono inclusi solo a scopo informativo.