Crociere Backwater godere Incantevole Kerala





         Kerala è una destinazione turistica celeste dell'India del sud dove i turisti provenienti da tutto il mondo . Backwater è una caratteristica unica e speciale del Kerala. In realtà Kerala Tour è incompleta senza una crociera arretrato su case galleggianti tradizionali di questo stato. Questo stato si vanta di oltre 900 km di corsi d'acqua collegati, laghi, fiumi e insenature, che insieme costituiscono l'incantevole backwaters del Kerala. Navigando tra le retrostanti tra un ambiente tranquillo e splendido verde e pittoresco è un'esperienza rinfrescante e piacevole.

Lasciarsi alle spalle la fatica della vita quotidiana, per alcuni giorni e rilassarsi in un ambiente sano a Kerala. Houseboats sono usati per le crociere del genere. Houseboats sono localmente conosciuti come Kettuvalloms in questo stato. Essi sono stati inizialmente utilizzati per il trasporto di merci e di altri materiali da un luogo ad un altro nello stato. Ma poi con la crescita del turismo in Kerala sono stati trasformati in navi da crociera di lusso per l'acqua stagnante e di alloggio per i turisti. È possibile scegliere tra una vasta gamma di case galleggianti a partire da quelli di lusso a quelli preventivati.

I turisti possono noleggiare

queste case galleggianti su base giornaliera per le vacanze o per un periodo più lungo a seconda delle loro esigenze. Fiancheggiato da palme, le retrostanti offerta pura bellezza naturale e anche il punto di vista ipnotizzante di uccelli, risaie, villaggi, case di fango e molto altro. La bellezza scenica circostante sicuramente catturerà il vostro cuore e ti lasciano rinfrescata.

Kumarakom è un arretrato destinazione famosa del Kerala . Questa destinazione è un gruppo di piccole isole sul bellissimo Lago Vembanad nello stato. Dotato di pura bellezza naturale questa destinazione vanta anche di una ricca flora e fauna. E 'anche famosa per la Kumarakom Bird Sanctuary che è una rinomata destinazione della fauna selvatica dell'India. Si vanta di una grande varietà di uccelli tra quelli migratori. gli amanti degli uccelli da tutto il mondo vengono qui per ringiovanire le vacanze. Immaginate voi stessi in mezzo immerso nel verde con uccelli variopinti e allegri. Non stupisce che questo vi ringiovanire fino in fondo.

cattura degli uccelli bello della vostra macchina fotografica e portare a casa qualche ricordo d'oro. Il Parco si sviluppa su una superficie di 14 ettari sulla riva meridionale del fiume Kavanar. Alcuni degli abitanti imponente del parco sono airone, gallinella d'acqua, gufo, darter, pigliamosche, allodola, gru siberiane, alzavola, ecc pappagallo Il momento migliore per esplorare il parco per l'avvistamento degli uccelli colorati è durante le ore del mattino, poiché offre grandi opportunità avvistamento di uccelli diversi.