Cose da fare a Ankara





        

capitale turca Ankara è una città che non dimenticherete mai. Con un profumo meraviglioso europeo per la sua aria e una favolosa collezione di attrazioni e attività che sono tenuti a impressionare qualsiasi visitatore, Ankara ha quasi tutto ciò che si possa desiderare da una meta di vacanze - e poi alcuni. Se sei un amante del cibo alla ricerca di nuovi sapori per tentare il palato o un avvoltoio cultura sperando di scoprire una ricchezza di tradizioni e di storia turca, Ankara è la città perfetta per soddisfare le vostre esigenze, così come quelli con nessuno la fortuna di venire con voi.

Anche se ci sono i sussurri della storia galleggiante per le strade di Ankara e vicoli, la città è molto ben piantati in questo secolo, il che significa troverete tutti i comfort di casa tra le sue mura. Detto questo, vi è un accenno di fischi passato al vento, e potrai usufruire di rilevamento un tocco distinto del mitico mondo orientale durante i vostri viaggi. Per un tuffo veloce nella storia della città, tuttavia, una visita al Civiltà Anatoliche Museo è la soluzione migliore, come il museo contiene più di duecento mila pezzi storici - così tanti che solo una parte di questi possono essere visualizzati in qualsiasi momento. Naturalmente, ciò significa solo che c'è un buon motivo per visitare Ankara nuovo e di nuovo in vacanza futuro.

Altri luoghi di interesse storico può essere preso in tutta la città, una delle più impressionante è l'eccezionale Ankara Cittadella, le cui basi sono state gettate da Galati e completato, molti anni dopo, dai romani. Hattussas è anche la pena di visitare, in quanto queste rovine antiche offrire un'esperienza diversa da nessun altro - le opportunità fotografiche e fantastico per tutti coloro fotografi là fuori. Le terme romane sono rovinato un altro sito che ha una storia magnifica, costruita nel III secolo dC, le terme comprende tre livelli, due dei quali esistono ancora oggi.

Sarete felici di sapere che, prima di testa di un hotel in Ankara dopo una lunga giornata di esplorazione sarete in grado di assaggiare alcuni dei piatti favolosi locale di Ankara in un qualsiasi numero di ristoranti dove si potrete degustare cibo delizioso e rifornirsi dopo una lunga giornata. Seguire che con un viaggio in uno dei bar della città e ti sei creato per una grande notte - Basta fare attenzione a non partito troppo forte, hai un'altra lunga giornata di esplorazione in arrivo la mattina