Cose da fare a Alexandria





        

Alessandria è la seconda città più grande in Egitto, ed è situato lungo la costa del paese che fiancheggiano il Mar Mediterraneo. A causa di questo, Alessandria d'Egitto è una destinazione fantastica per le vacanze per gli appassionati di sport acquatici, così come barboni spiaggia che amano altro che trascorrere una giornata prendendo il sole in una terra esotica.

La spiaggia non è tutto Alexandria ha da offrire, però: essere in uno dei paesi più affascinanti del mondo quando si tratta di storia antica, Alessandria ha molto da offrire in termini di conoscenza antichi egiziani e fatti culturali . Uno dei migliori resti noti della città, le catacombe, si trova vicino ad un altro manufatto storico popolare, la colonna trionfale romano - "Pompeo pilastro". Le catacombe consistono in un complesso labirinto di vari livelli, che può essere raggiunta tramite una scala a chiocciola di grandi dimensioni. Scoperto nel tardo XIX secolo, le catacombe sono state trovate per contenere sarcofagi di più, i simboli Romano-egiziano, colonne scolpite, statue, loculi, e una sala per banchetti in stile romano nella sua miriade di camere.

Tornando al presente (e il mondo dei vivi), i visitatori avranno l'amore esplorare i diversi quartieri e quartieri di Alessandria e scoprire il sapore distinto ognuno possiede. Ci sono diversi grandi piazze si può visitare che sono l'ideale per osservare la gente e per chi desidera una visione di grandezza, il Palazzo Montaza, Ras el-Tin Palace e il palazzo presidenziale sono tutte da visitare. Ci sono diversi parchi in cui ci si può rilassare, tra i Giardini Reali Montaza che offrono una vista mozzafiato e vale la pena dare un'occhiata, mentre si estrae il palazzo, e un viaggio ad Alessandria non è completo senza una visita al fantastico zoo della città.

Per qualcosa di un po 'diverso, amerai il Royal Jewellery Museum con la sua mascella molti-dropping mostre, e il giro perfetto fuori la giornata è una rilassante passeggiata lungo la Corniche, una passerella di 3 km lungo il porto dove si trovano i mercati, ristoranti e siti storici.

Dopo tutto questo, dovrai essere il pensiero di andare a letto in modo che potesse essere il momento di tornare al tuo hotel in Alessandria d'Egitto! Assicurati di non fare testa a dormire troppo tardi in quanto sarete vogliono ottenere di buon'ora il giorno dopo per un altro giorno pieno di esplorare. E con così tanto da vedere e da fare in questa fantastica città egiziana, si può essere sicuri che troverete un sacco di ottimi modi per riempire il vostro tempo.