L'Ufficio Nazionale di Statistica segnala che, come allungare l'orario di lavoro, documentati problemi di schiena nella popolazione globale umani sono anche escalation. - tanto che oltre il 70% di noi sopportare i problemi alla schiena prima o poi nella nostra vita di lavoro
Anche così non finisce qui. Senza sistemi di sedili ergonomici e sostenere noi svilupperemo esteso postura schifoso, lesioni da sforzo ripetitivo, affaticamento della vista, sintomi del tunnel carpale, elevato stress e l'ansia, le complicazioni e di tensione. E 'sufficiente consegnare voi tornare a letto, e anche componendo il medico.
Una volta corretti i problemi posti a sedere pessimo, abbiamo massimizzare la produttività del lavoro di chi li impugna molto più sana, più felice atmosfera di lavoro e il tempo perso enormemente inferiore di malattia ai lavoratori.
Picking appropriato
sedia Chair di utilizzo veramente dovrebbe essere valutato - in qualsiasi momento il presidente stesso è richiesto di tutti i giorni, è necessario incoraggiare la persona di scambiare e modificare il posizionamento posti a sedere di frequente.
Per i principianti, e, soprattutto, ci piacerebbe una sedia che ci permette di sito in una situazione che fornisce il giusto sostegno per la nostra schiena, quindi dovremo conquistare una posizione ben supportato e puramente naturale equilibrato per la colonna vertebrale .
La seconda cosa è che dobbiamo stare facendo in modo che il nostro bacino è ruotato leggermente in avanti e le cosce sono angolati in una direzione molto gentile verso il basso, favorendo una buona circolazione del sangue per i piedi, che in realtà dovrebbe essere piatta a terra , o forse su un poggiapiedi ben regolata.
seguito, abbiamo bisogno di sedersi vicino alle nostre scrivanie e ottenere il nostro spazio di lavoro sapientemente organizzato facendo in modo che tutto quello che vogliamo è a distanza ravvicinata di entrambi nostro occhio e la mano. computer visualizza in realtà dovrebbe essere fissato in modo parte superiore dello schermo è piatto alla nostra linea degli occhi. Tastiere per computer veramente dovrebbe essere messo in parallelo ed alla distanza appropriata dal bordo della scrivania, e in realtà dovrebbe essere di circa dieci centimetri dalla tua scrivania bordo il che significa che la punta delle dita riposare comodamente sui tasti. Il mouse del computer e del polso in realtà dovrebbe essere sostenuta e anche il mouse dovrebbe essere realmente a portata di mano, per evitare che si estende per questo o ruotando in un angolo pericoloso per ottenerlo.
Allo stesso tempo, mettere insieme i vostri progetti che significa che sono in genere cercando proprio di fronte. Mettetevi comodi in poltrona e resto il busto contro lo schienale.