Come Test Drive di un veicolo usato





        

Non comprare mai una macchina usata senza prove di guida per primo. Questo è probabilmente uno sforzo, ma esattamente come si fa a test-drive di un auto usata? Quali considerazioni si deve prendere, quali domande si dovrebbe chiedere, e quali criteri usi per fare una valutazione? Le risposte a queste domande non possono essere molto più intuitivo, ma sono altrettanto importanti per rispondere prima di iniziare a considerare l'acquisto di automobili usate.

La cosa più importante da tenere a mente potrebbe sembrare, ancora una volta , come un punto ovvio, ma è comunque importante: quando si prova alla guida di un veicolo, tu sei il cliente, ed è una vostra scelta che conta. Quando il test di guida con un venditore, ricordate sempre che si imposta l'agenda e le vostre preoccupazioni sono quelle che in definitiva la materia. Non lasciate che il venditore decidere come si sta andando a valutare il vostro automobile futuro!

quando si imbarcano su un disco di prova, si potrebbe considerare di andare da soli o con il coniuge, se lui o lei sta facendo la decisione con voi. Portare tutta la famiglia lungo potrebbe rivelarsi una distrazione da ciò che è veramente l'obiettivo del test-drive-e che, naturalmente, è una valutazione onesta di comfort del veicolo e le prestazioni.

Si potrebbe anche prendere in considerazione facendo una rapida valutazione del comfort della vettura, prima ancora di testa dal sacco. Saltare dentro e fuori dalla macchina un paio di volte vi darà un'idea di come sarà comodo in termini di altezza e la sua distanza da terra, ovviamente, nessuno vuole una macchina che è scomodo per loro di entrare o uscire. Anche provare a giocherellare con i comandi, le prove il caldo e l'aria, anche dando alla vettura un buon annusare per assicurarsi che non ci sono odori infossati dal proprietario precedente. Essere consapevoli di come i controlli sono accessibili dalla vostra posizione sul sedile del conducente.

Una volta che siete sulla strada, prova a mescolare. Non basta aderire al liscio, strade ben asfaltate, vedere come si svolge su superfici sconnesse. Valutare come la vettura si fonde sulle autostrade, come è facile per voi a fare fuori i segnali stradali, e così via. Assicurarsi di usare i freni abbastanza per avere un'idea di come rispondono, e assicurarsi di prestare attenzione alla capacità di risposta dello sterzo.

Si potrebbe anche provare a testare l'allineamento in una cassetta di sicurezza, zona tranquilla , naturalmente. Brevemente prendere la mano dal volante e vedere se la vettura ha la tendenza a girare in una particolare direzione. Prova questo su diverse superfici, se possibile.

E alla fine, ricorda, ancora una volta, che tu sei il cliente e il cliente ha sempre ragione. Solo perché si prova un veicolo non significa che si ha alcun obbligo di acquisto che, se una qualsiasi delle suddette prove non riescono a soddisfare voi, avete tutto il diritto di camminare a piedi. Non permettere al concessionario di pressione che a compiere scelte affrettate con i vostri soldi, ci sono un sacco di pesci nel mare, per così dire, e troverete un'altra auto da comprare proprio come è certo che il concessionario si trova un altro cliente / div>