Andare in Albania





        

Albania e Bulgaria Top destinazioni per il 2011

CNN raccolto solo 9 mete più ambite per i viaggiatori nel 2011, e due paesi dell'Europa orientale sono in quella lista: Albania e Bulgaria. La lista è stata fatta sulla base delle raccomandazioni degli esperti fromRobert Reid, editore americano di viaggio di Lonely Planet, Pauline Frommer, autore di guide Pauline Frommer's e Martin Rapp, vicepresidente senior delle vendite per il tempo libero a Altour. Altri 2.011 top destinazioni di viaggio sono stati di New York, Nuova Zelanda, la Peruviana, la Spagna (Barcellona), Norvegia, Giappone e Guatemala. L'Albania si è classificata 6, e la Bulgaria finito l'ultima lista.

Albania è stata anche la prima scelta su Lonely Planet's top 10, mentre la Bulgaria al quinto posto. I due sono i soli paesi dell'Est europeo che ha ottenuto l'attenzione dei media come potenziali destinazioni di viaggio alla fine del 2010, inizi del 2011. Anche se la Bulgaria ha una forte tradizione turistica, per l'Albania, la menzione potrebbe essere l'inizio di un trend molto bisogno.

In Focus: Albania

Albania offre ai viaggiatori il gusto del Mediterraneo senza la folla ed i prezzi , scrive A. Pawlows CNN, citando Robert Reid. Infatti, bellezza paesaggistica del paese potrebbe fare per una vacanza indimenticabile romantica. Le sue vette coraggiosi sono una sfida per gli escursionisti e turisti, e le località di mare albanese rivali in bellezza con alcuni dei migliori, e più popolare del mondo.

piazza principale di Tirana, Albania - foto di Lassi Kurkijärvi

Questo è stato il paese Madre Teresa chiamato a casa, e dalla bellezza del suo cuore si conosce la bellezza delle persone che abitano queste terre storico. L'Albania è un paese affascinante, con gente cordiale e una ricca storia.

Lonely Planet consiglia di visitare Gjirokastra, città il cui centro storico è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Vi dirà di avventura a Butrinto pure, una delle meraviglie archeologiche del mondo. - E un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO

Sulla costa adriatica, da non perdere Valona, ​​una località balneare con una ricca storia, nota nei tempi antichi come Aulona. Belle spiagge, un porto vivace, e la vicinanza per l'isola Sazan e la penisola di Karaburun, fanno una meta da non perdere.

Valona

http://ireaproperty.com/

Se si preferisce il turismo di montagna, non si può andare storto in Albania: qui troverete tutte le Alpi occidentali, o Alpet Perëndimore. Troverete la splendida Razem, uno dei luoghi più belli, con prati e pascoli, e boschi che ne completano la bellezza pittoresca.