Alcuni utili Papua Nuova Guinea Consigli di viaggio





        

escursionisti internazionale che consultano Papua Nuova Guinea consigli di viaggio in viaggio per la pianificazione aiuterà a garantire divertimento, avventure gratificanti. Le isole tropicali ospitano una varietà unica di fauna selvatica, vulcani attivi, montagne enormi, foreste incontaminate e profonde barriere coralline. Completando l'incredibile bellezza naturale pletora area colorata di festival culturali.

Situato a nord dell'Australia nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico, questa piccola nazione ha una storia lunga e ricca. Gli archeologi hanno scoperto resti umani risalenti al cinquanta-mila anni fa. E 'ritenuto uno dei masse prima abitata da popolazioni antiche.

Con più di otto-cento e cinquanta clan tradizionali, questo piccolo paese è uno dei più diversità culturale del pianeta. La Papua discendono dagli abitanti originali che sono arrivati ​​decine di migliaia di anni fa. Molti risiedono in remoto, delle comunità chiuse e solo raramente hanno interazioni con gli altri. Meno di quattro-mila anni fa, gli antenati dei Austronesians cominciato ad arrivare e sistemazione nelle isole. Da allora, molti cinesi, europei, polinesiani, filippini e altri hanno migrato verso le terre fertili.

Ci sono più di ottocento dialetti nativi tra una popolazione di quasi sette milioni di euro. Tuttavia, il governo ha designato tre come ufficiale. L'inglese è la lingua principale dell'istruzione e della politica, ma non è molto parlato. Tok Pisin, noto anche come pidgin Melanasian, è più comunemente usato dai nativi. Nelle regioni meridionali, hiri motu è usato frequentemente.

Uno degli eventi annuali più interessanti è il festival coccodrillo. Ospitato nella regione del Sepik, onora stato venerato del rettile nel folklore. Condivisione di un legame speciale con l'uomo, la creatura potente è ammirato e celebrato nel corso della vicenda di due giorni di canti e danze tradizionali. I turisti sono invitati a partecipare. Tuttavia pianificazione preventiva è necessaria a causa alloggi limitato e di trasporto.

Dal 1964, il festival Mount Hagen ha onorato la storia culturale di oltre cinquanta tribù locali. Tenutasi a metà agosto, l'evento di due giorni caratteristiche canti e balli tradizionali, e una fiera agricola. I turisti sono invitati a partecipare alla celebrazione ed esperienza il ricco patrimonio della zona.

A partire

nel 1950, il Salone Goroka ha caratterizzato più di 100 gruppi tribali degli altopiani. Tenutasi a metà settembre, è uno degli eventi più noti del paese. Durante la celebrazione fine settimana, i nativi visualizzare una serie di elaborati rituali tribali. I visitatori sono invitati a partecipare all'evento.

Ogni ottobre a Lae, ospitano la mostra Morobe funzionari. Si onora il patrimonio culturale, industriale, agricolo e commerciale della provincia. Accattivante display tradizionali vengono eseguite. Inoltre, gli esperti locali diffondere la letteratura in materia di coltivazione, allevamento e le tecniche di prevenzione delle malattie. Questo interessante evento culturale è aperto anche ai visitatori provenienti da tutto il mondo.

A Port Moresby, il festival Hiri Moale è ospitato. Letteralmente il significato, felice ritorno del viaggio, l'evento riconosce, celebra e perpetua affascinante patrimonio costiero della regione. Gli eventi si svolgono tra canoe commerciali enormi e palafitte. Si tiene nel mese di settembre, e centri per il rinnovo dei viaggi antico oceano. I turisti sono i benvenuti.

Papua Nuova Guinea consigli di viaggio in grado di fornire raccomandazioni turistico-friendly e culturalmente unico. La fauna selvatica, foreste pluviali, le zone costiere e spettacoli culturali fanno un luogo di affascinante.