Alcune note storiche su Hall di Melbourne





        

Melbourne Hall si trova nella città di Melbourne, nella contea inglese del Derbyshire. La città molto più grande di Melbourne in Australia ha collegamenti a Melbourne nel Derbyshire, ed è stato chiamato dalla città del Derbyshire.

Nel XII secolo, Melbourne Hall era di proprietà dei vescovi di Carlisle, che è una diocesi con sede a Carlisle Cattedrale. La diocesi di Carlisle è stata creata da re Enrico I nell'anno 1833 per una guida spirituale per le parti del Nord del

Inghilterra. Durante i primi anni del XVII secolo Melbourne Hall aveva un importante programma di ricostruzione che è stata orchestrate dalla ingegnere e scalpellino Richard Shepherd per il suo cliente Sir John Coca-Cola. Questi lavori sono iniziati nel 1629 e si sono conclusi nel corso dell'anno 1631.

Hall di Melbourne è stata ereditata da Thomas Coke negli ultimi anni del XVII secolo. Era un architetto che ha progettato e realizzato i disegni del paesaggio eccellente e layout giardino per la sala. Ha fatto queste opere con l'assistenza professionale di un artigiano locale chiamato Henry Wise. I lavori sono iniziati in questi per l'anno 1696 e dei giardini e del paesaggio sono stati completati nel corso dell'anno 1706.

Questi giardini sono ancora in vigore, e può essere visto in tutto il loro splendore oggi. I giardini di 'parterre' di Melbourne caratteristica Hall. Queste sono le piantine letti che sono disposti in forme che hanno bordi. Il bordo è sotto forma di partizioni di basso livello che sono fatti di pietra o di copertura che possono essere di livello basso o alto livello. Tra le aiuole sono sentieri di ghiaia. La bellezza del parterre è che stanno bene da lontano e da vicino pure.

I giardini di Melbourne Hall dispongono anche di strade, che sono percorsi da filari di alberi su entrambi i lati. Vi è una passeggiata tasso, che è un viale con alberi di tasso su ogni lato. Questa è ormai diventata una galleria di tasso, dove i rami degli alberi di tasso sono cresciuti oltre il viale a toccare uno con l'altro.

Thomas Coke voleva il meglio statue che poteva arrivare per motivi di Melbourne Hall. Egli ha quindi nominato il fiammingo scultore John Nost per creare sculture varie. John Nost creato una serie di sculture da piombo e di pietra per Melbourne Hall. Queste sculture incluso belle composizioni floreali scolpiti e visivamente interessanti figure della mitologia antica. John Nost anche creato un certo numero di vasi ornamentali per Melbourne Hall. Uno di questi, il vaso delle stagioni, è di piombo ed è stato installato per l'anno 1705.

Un tempo Melbourne Hall fu la residenza del William Lamb, che deteneva il titolo di secondo visconte Melbourne , ed è stato Primo Ministro britannico durante il XIX secolo. William Lamb in carica come primo ministro inglese durante l'anno 1834, e in seguito per un breve periodo più lungo 1835-1841.

Oggi Hall di Melbourne è di proprietà di Lord e Lady Kerr, che vi abitano. Il pubblico può visitare la casa per ammirare l'imponente caratteristiche esteriori architettoniche, i motivi giardini e deliziosi, e le grandi sale interne. Melbourne Hall è un edificio classificato di Grado II, ed i motivi ed i giardini dispongono di circa 20 strutture che hanno l'onore di essere Grade I.

Se stai pensando di comprare una casa a Melbourne, visita Countrywide