Alberghi e la importanza della segmentazione della domanda





        

Tra le altre cose, segmentando il mercato contribuisce a uno stabilimento individuare i principali settori su cui concentrarsi, così come l'obiettivo primario demografico che l'azienda saprà soddisfare.

Naturalmente, identificare le aree chiave non significa solo concentrarsi su un solo gruppo. Segmentazione della domanda consente di identificare tutte le tipologie di clienti che prenotare una suite, riserva una sala, o mangiare presso il ristorante dell'hotel.

segmentazione del mercato fa anche una ampia gamma di informazioni disponibili per le persone che gestiscono alberghi e prendere decisioni di business. Queste informazioni includono numerosi aspetti della clientela, come la gamma, la classe sociale, stile di vita, età, e il tipo di business. Questo dato è importante per identificare particolari esigenze associate ad una particolare demografico, consentendo l'hotel per soddisfare le esigenze più specifiche in caso di necessità.

Questa informazione è utile anche quando si tratta di attuare nuove strategie di marketing. Quale comfort è più attraente per i nuovi clienti? Quale sarebbe il miglior lungometraggio a sottolineare, al fine di attirare più ospiti da un segmento di particolare? Quali sono le attività più ricorso a questo o quel gruppo di età? Tali questioni sono solo alcuni di quelli che possono essere risolte grazie a uno sforzo deciso quando si tratta di segmentazione del mercato.

direzione di ciascun segmento identifica hotel ha un rapporto ad altri segmenti. La dinamica tra questi segmenti è importante valutare i punti critici del business, nonché ad introdurre miglioramenti per l'approccio e l'esecuzione. Inoltre, ogni segmento proprie esigenze particolare attenzione ai dettagli e cura nella formulazione di piani e di servizi.

segmenti comuni riscontrati nelle attività di albergo, giorno per giorno comprendono il segmento business-oriented commerciali, il segmento corporate, e il segmento di turisti. Ci sono molte complesse dinamiche che sono coinvolti in ciascuno dei segmenti, e alcune di queste dinamiche sono soggetti a variazioni, a seconda dello stato attuale dell'economia.

Per esempio, il segmento svago è sicuramente dipende dalla prospettiva di turisti. Proprio come durante la recente recessione globale, molti turisti sono stati la riduzione dei costi o addirittura annullando un sacco di viaggi previsto a causa di una quantità limitata o mancanza di fondi e getta. Il segmento di business, d'altra parte, è più coerente e più solida, a causa della domanda relativamente costante generata da uomini d'affari e aziende.

Con questo in mente, è importante per gli hotel di avere analisti dedicati che possono risolvere i mucchi di informazioni. Dati è una cosa, l'interpretazione è un altro. Non è sufficiente per identificare i segmenti;. È altrettanto importante trovare un modo efficace per attuare le modifiche al servizio

segmentazione della domanda del mercato è, senza una scheggia di un dubbio, uno dei concetti più importanti quando si tratta di avviare e mantenere un hotel o un altro tipo di stabilimento nel settore dell'ospitalità. Un sacco di informazioni sui clienti è rivelato al di gestione, e in questo modo, gli alberghi possono adeguare le loro strategie per soddisfare le esigenze dei loro ospiti. Con la segmentazione del mercato, gli istituti avranno un quadro più chiaro di chi sono i loro clienti, e avranno anche una migliore idea su come servire al meglio ogni cliente.

Londra Alberghi offre informazioni complete sui viaggi a Londra e recensioni dettagliate degli alberghi e alloggi disponibili a Londra. Controlla le offerte migliori, e anche le ottime recensioni di ognuno degli hotel disponibili in questo fantastico sito.

Se siete alla ricerca di un hotel economico a Parigi per trascorrere le vostre notti a Parigi (Francia), fare anche ritirare le nostre raccomandazioni favoloso a Parigi Alberghi.