L'Ungheria è una grande scelta di una destinazione turistica, anche se non si sa nulla del paese, tranne quello che tuo nonno ti ha detto sul fatto che sia la casa originale delle sorelle glamour Gabor Magda, Eva e Zsa Zsa. E 'una buona idea di acquistare fiorini ungheresi presso la vostra banca prima di partire. Ungheresi preferiscono ancora fare affari in valuta ungherese e non sono suscettibili di ottenere come buono un tasso di cambio se si deve cambiare il denaro al vostro hotel.
A quanto pare, l'Ungheria è di arrivare a essere uno sempre più popolare meta di vacanze che dispone di più di quanto si possa immaginare in comune con le sorelle favoloso Gabor. Le sorelle Gabor iniziato giovane e bella ed è diventato vecchio e glamour. Per decenni sono stati descritti come ben conservato. Come un invecchiamento bella attrice che riesce a rimanere allettante Ungheria può essere descritto come ben conservati. L'Ungheria è diventata più interessante con l'età e sa come mostrare il suo patrimonio. Ovunque in Ungheria vi è folklore colorato, splendidi costumi e architetture ben conservati da molte epoche. L'Ungheria è uno dei più antichi paesi in Europa. È stato stabilito in 895 anche prima che l'unificazione dei regni anglosassoni formato il Regno d'Inghilterra. A causa della sua ricca e variegata storia e la cultura in Ungheria è diventata una meta turistica di primo piano. In proporzione alle sue dimensioni relativamente piccole Ungheria possiede un notevole numero di siti del patrimonio mondiale.bellissima capitale dell'Ungheria era originariamente due città, uno su ciascun lato del fiume Danubio. Buda si trova sulla destra (ovest), bancari e Pest, sulla sinistra (est)-banca. Insieme, essi sono descritti come una piccola versione di Parigi. E 'ricca cultura delle arti della musica e l'esecuzione ricorda ai visitatori di Vienna.
Ungheria aprì le sue frontiere ai visitatori provenienti da Ovest, mentre molti altri paesi dell'Europa orientale erano ancora accovacciato dietro la cortina di ferro. Ha avuto il tempo di sviluppare un settore alberghiero con esperienza e di successo che sa fare i turisti sentire i benvenuti. Ungheria offre una cucina ricca e varia, i vini che competono con quelle delle regioni vinicole più famose al mondo e un patrimonio di bellezze naturali e culturali da esplorare. Oltre a tutti i visitatori abituali attività turistiche a Budapest può godere di esplorare una varietà grotte sotterranee. Ci sono grotte che si rivolge a speleologi esperti, nonché una maggiore grotte principiante-friendly. Alcuni hanno anche le aree che sono accessibili ai disabili. Alcuni hanno underground piscine termali, che offrono un'esperienza unica di balneazione. Anche se l'Ungheria è membro dell'Unione europea non hanno ancora adottato l'euro come moneta. E 'più facile fare acquisti con la valuta ungherese che in euro o sterline. Anche se si paga per qualcosa in sterline probabilmente otterrete il vostro cambiare di nuovo in fiorini. Il tasso di cambio fiorino ungherese varia come quello di qualsiasi valuta, ma in generale ci si può aspettare qualcosa di più di trecento fiorini per libbra. In una giornata di recente il tasso era 326.0830 HUF ad una sterlina inglese. Ciò significa che un fiorino vale circa tre pence in valuta britannica. Un fiorino è suddiviso in un centinaio di riempitivi. Le monete più piccole filler attualmente in circolazione sono cinque cariche. Le monete di un filler sono diventati obsoleti. In un centesimo di tre centesimi si avrebbe avuto bisogno di riempire un grande sacco pieno di loro di essere in grado di comprare niente.