5 consigli per gli espatriati inesperti





        

è diventato sempre più comune per le persone a decidere di spostarsi all'estero in modo permanente negli ultimi dieci anni. Che si tratti di attività connesse o semplicemente per un cambio di scena, restano molte cose da considerare correttamente prima di procedere a tale enorme cambiamento dello stile di vita. Qui ci sono 5 cose che si dovrebbero prendere in considerazione prima di fare il grande passo.

Potrebbe sembrare ovvio, ma è davvero necessario assicurarsi che immigrano è quello che ti piacerebbe fare. Di gran lunga la cosa più importante che si deve prendere in considerazione prima di fare un cambiamento drastico stile di vita è se si vuole veramente lasciare in primo luogo. Visitare il paese si spera di emigrare. Si consiglia di visitare più volte in modo che si può realmente ottenere un tatto per la vostra nuova casa. La vostra esperienza di un nuovo paese come un turista può essere estremamente diverso da quello di un cittadino, in modo da provare e vivere in mezzo alla gente e in abitazioni in affitto, piuttosto che ricorrere a quella turistica. Avere questa conoscenza sarà senza dubbio vi aiuterà a giudicare se questa mossa è quella giusta.

In secondo luogo, quando si spostano in un paese diverso, è necessario essere a conoscenza delle norme sull'immigrazione. norme sull'immigrazione variano da paese a paese, quindi assicuratevi di controllare prima. Domanda di visto può essere un processo costoso e dispendioso. Assicurarsi che prima di partire, il visto è in ordine o si può essere costretti a tornare a casa.

Quindi, considerare attentamente ciò che sarà presente e lasciando dietro di voi. Se sei proprietario di una casa, avete intenzione di vendere o affittare la vostra casa? Spedizione vostre cose può essere costoso, ma vale la pena.

Spesso trascurato da espatriati, l'assistenza sanitaria è un fattore estremamente importante da prendere in considerazione. La ricerca se il paese opera nell'ambito dei sistemi pubblici o privati. Essere disposti a pagare ingenti somme per il trattamento in paesi che non sanitario pubblico. Trasferirsi in paesi con bassi standard di assistenza sanitaria può essere una cosa difficile, soprattutto quando si ha una famiglia. Avendo l'assicurazione sanitaria adeguata espatriato può essere di grande utilità nei casi in cui sono necessarie risorse mediche di qualità. Quindi, essere sicuri di esaminare le esigenze mediche di voi e la vostra famiglia prima di decidere di allontanarsi.

Infine, è fondamentale che vi hanno considerato le vostre finanze e come avete intenzione di sostenere voi e la vostra famiglia. Molte persone si sposta per motivi di lavoro correlati, ma per coloro che sperano di trovare un nuovo lavoro, è essenziale che siate consapevoli se sarà permesso di lavoro a tutti. Molti paesi hanno regole severe per il rilascio dei permessi di lavoro, in modo da garantire che si sarà in grado di lavorare nel vostro paese desiderato nuovo.

Queste sono solo alcune cose da considerare prima di fare un salto enorme nella vita espatriati - buona fortuna.

L'autore di questo articolo è una parte di una squadra digitale blogging che lavora con marchi come BUPA Insurance. Il contenuto di questo articolo è solo a scopo informativo e non devono essere utilizzati per prendere decisioni finanziarie.