Vacanze di pesca in Europa





        

per i turisti con la passione per la pesca, o semplicemente il desiderio di fare qualcosa di diverso con il loro tempo di distanza, ci sono alcune cose interessanti da fare in giro per l'Europa. Molte aree del continente sono d'acqua dolce serata e luoghi di pesca acqua di mare dove coloro che prendono la loro meritata holidayscan cimentarsi nella cattura everythingfrom il più fresco di salmone al più grande tonno del Mediterraneo. La Toscana è una delle migliori destinazioni di pesca per i turisti in viaggio in Italia. La cosa migliore per i visitatori di fare è ottenere una breve licenza che permetterà loro di pescare per tutta la durata del loro soggiorno.

In alternativa può essere meglio per pianificare alcune pesca in mare che non richiede una licenza, o l'uso di un lago privato. A meno che i turisti hanno la fortuna di trovarne uno che i proprietari sono felice per loro di utilizzare. A parte la pesca c'è molto di più per i turisti a fare mentre sono nel Nord Ovest Italia compresa l'adozione di una visita alle città toscane di Firenze e Pisa. Entrambi sono devono vede e con Pisa di essere così vicino alla Costiera italiana, i visitatori potranno testa in giù per un po 'di pesca in mare dopo aver dato un'occhiata alla famosa torre pendente della città.

Dopo aver visto la torre e le altre attrazioni del celebre Piazza del Duomo per stuzzicare l'appetito, i turisti possono testa per i siti turistici di Firenze, una delle città più belle d'Italia. Una volta che una delle più ricche città del mondo, Firenze ha ospitato alcuni residenti molto importanti tra cui Machiavelli, i Medici e Leonardo da Vinci. Grazie alla ricchezza e influenza dal suo status vecchio mondo, i turisti possono vedere alcune collezioni di arte eccellente agli Uffizi e altri musei di Firenze.

Per coloro che preferiscono la testa più a nord, per le loro vacanze di pesca, un viaggio in Islanda è in ordine. Non solo i turisti hanno la possibilità di lanciare una linea in alcune delle acque migliori del mondo pesca al salmone, c'è anche la possibilità di fare il bagno nelle sorgenti naturali di tutto il paese. La stagione di pesca islandese va da aprile a settembre con la migliore pesca alla trota nei mesi precedenti e la pesca al salmone da giugno in poi. Il fiume Laxa, salmone senso si dice che sia il posto migliore per la pesca al salmone, ma ci sono molti posti dove i visitatori possono ottenere una buona pesca.

Turisti

vogliono godersi qualche raggio di sole così come la pesca sulle loro offerte di vacanze a buon mercato dovrebbe dirigersi verso la costa portoghese. Dato che l'Algarve è già una delle mete turistiche più gettonate d'Europa, i visitatori avranno molto da fare, mentre hanno la dimora, tra cui prendono il sole su alcune delle regioni più belle spiagge. E 'il grande gioco di pesca che definisce il Portogallo a parte e turisti hanno la possibilità di catturare tutto da squali martello a marlin e pesci spada.