Vacanza sicura: tre cose da considerare prima di investire in assicurazione di viaggio





        

Investire in una polizza di assicurazione di viaggio annuale è molto importante, soprattutto se avete intenzione di visitare diversi luoghi nel corso dei prossimi 12 mesi. Tuttavia può essere difficile sapere quale è la politica giusta per te, data la vasta gamma di scelta offerta, ma ci sono alcune cose tasto si può tenere a mente per essere sicuri di scegliere la politica giusta

p <. > In primo luogo, considerare che tipo di viaggi vi verrà tenuto durante l'anno. Per esempio, essi saranno per lo più sdraiato in spiaggia, prendere il festività raggi-tipo? Oppure si accende l'uomo d'azione (o donna), le riprese del vento sulle piste e passeggiate attraverso le colline in mountain bike?

Se è il secondo, si dovrebbe assolutamente prendere in considerazione le assicurazioni specialista sportivi oltre per l'assicurazione di viaggio regolare. Ciò può avvenire nella forma di una politica separata, o come una serie di extra aggiunta alla politica principale.

Se avete intenzione di andare a sciare, molti incidenti che si verificano in pista (sulle piste) potrebbero potenzialmente non essere coperti, quindi è importante leggere la stampa di piccole pienamente e più di una volta, per ottenere una piena comprensione di quello che stai pagando. Lo stesso vale se avete intenzione di andare snowboard, o qualsiasi altro sport ad alta azione.

In secondo luogo, considerare la sua età. Se avete più di 65 anni, alcuni assicuratori non possono rifiutare di fornire un criterio, come si può essere più probabile fare un reclamo in futuro. Questo è generalmente dovuto alla maggiore probabilità di anziani trattamento qualcuno ammalarsi e che richiede.

Alcuni assicuratori specializzati forniranno assicurativi specifici per oltre 65 anni, ad un prezzo ragionevole. Assicurati di guardarsi intorno anche se, come qualcuno potrebbe tentare di caricare i premi elevati.

Infine, pensate a tutte le condizioni mediche preesistenti si possono avere. Se si soffre di una predilezione esistente, non dichiararla al tuo assicuratore, si potrebbe finire per non protetti nel momento peggiore possibile. Assicurati di dichiarare tutte le condizioni e di guardarsi intorno, come ancora una volta, gli assicuratori possono tentare di percepire un premio ingiustificato di grandi dimensioni.