St Pancras è più di una stazione





        

servizi ferroviari ad alta velocità da Londra a Europa trasferito alla stazione di St Pancras International diversi anni fa, invitando i viaggiatori più per ammirare la storia e l'architettura di questa stazione sorprendente vittoriana. Questo moderno, stazione rinnovata vanta tutti i comfort ei servizi che i viaggiatori frenetico di oggi si aspetta, ma non ha perso il contatto con le sue radici.

Una volta famosa per avere il più grande tetto a campata unica in tutto il mondo il suo treno Barlow capannone, St Pancras è rimasto un importante punto di entrata e di uscita per i visitatori di Londra dalla sua apertura nel 1868. L'orologio impressionante che accoglie i visitatori è una replica accurata di quella originale, ma non tutti ornamenti in questo Grade I edificio ha le sue radici nel passato - con alcune delle sue caratteristiche più note e controverse di essere decisamente più moderno.

artista britannico Paul Day è stato dato il compito di progettare opere per la stazione rinnovata, rivelando la sua scultura The Meeting Place nel 2007. Questa statua di nove metri (30 piedi) è costruito da 20 tonnellate di bronzo, ed occupa una posizione centrale, sotto l'orologio della stazione famosi, saluto tutti i passeggeri che utilizzano la stazione di tutti i giorni. La sua rappresentazione di una coppia di innamorati che abbraccia suscita la sensazione, quando molte persone hanno lasciato i loro cari dietro per i viaggi all'estero, così come incapsulare il romanzo intrinseca di viaggio in questa posizione internazionale.

La statua potrebbe essere stata nobile negli intenti, ma ha ricevuto la sua dose di critiche troppo, soprattutto da chi si sentiva il suo stile moderno rovinato l'atmosfera storica di St Pancras International. Tuttavia, i critici aspetto più contestato è stato il previsto fregio rilievo in bronzo, che doveva rappresentare una pendolari che rientrano nel percorso di un treno della metropolitana di Londra, che sarebbe guidata dalla Grim Reaper stesso. Inutile dire che questi piani sono state demolite prima che il lavoro finito è stato svelato.

C'è di più ancora da scoprire quando passa attraverso St Pancras, rendendo i tempi di connessione e ritardi meno di una seccatura e dandovi la possibilità di esplorare uno dei molti punti di riferimento di Londra significativo a vostro piacimento. Questi includono la statua di bronzo di Sir John Betjeman situato al piano superiore, che commemora il ruolo della ex poeta laureato nell'aiutare salvare la stazione dalla demolizione nel 1960.

amanti della poesia può trovare ispirazione nei versi citati da Betjeman's 'scogliere della Cornovaglia' e altre opere, inscritta alla base, che ancora una volta incapsulare la meraviglia del viaggio e vedere il mondo - i sentimenti di montaggio in questa stazione internazionale , che collega la Gran Bretagna con il resto d'Europa.