Spiagge e molto altro ancora a Punta Cana





        

La Repubblica Dominicana è a casa a undici parchi a livello nazionale, ognuno dei quali offre vari scorci naturali e una sufficienza di fauna selvatica, e sebbene alcuni parchi non permettono ai visitatori di visitare in modo indipendente, ci sono glorioso tour guidato disponibili che offrono un modo comodo e sicuro per vedere alcune delle aree più isolate del paese. Armando Bermudez Countrywide Parco è stato istituito nel 1956, e fu il primo parco nazionale nella Repubblica Dominicana. E 'ancora considerato il più ben voluto, grazie alle 10.128 piedi di altezza Pico Duarte.

Trovato nel nord Cordillera Centraland, le 306 parti Square Park miglia Pico Duarte con José del Carmen Ramirez State Park. Cooler rispetto ad altre aree del paese, la temperatura media va da 54 a settanta F F.

Arrampicata Pico Duarte è un obiettivo per molti che fanno il pellegrinaggio e ha bisogno di un trekking di più giorni con campeggio lungo i sentieri , dove Wild Wild maiale, solenodonte e hutia potrebbe essere individuato a bere dalla freddi torrenti dei 12 ruscelli che scorrono attraverso il parco. L'ufficio parco chiave è nella città di Sabaneta, a circa 25km da San Juan de la Maguana. Così come la fauna insolita visione di opportunità all'interno di parchi nazionali degli Stati, la Repubblica Dominicana è anche celebre per i suoi trecento e le specie di uccelli dai colori brillanti che si possono trovare sia all'interno dei parchi e in varie altre zone. La zona sud-occidentale è calda con osservatori di uccelli, come si mescola una sezione semi-deserto, con coste, le lagune, isole, laghi e scogliere, fornendo un habitat vario per una vasta massa dei volatili. Punta Cana, Repubblica Dominicana è un luogo di vacanza diversa dalle altre. Dove i centri turistici più standard come Cabo o Cancun erano piuttosto gentrified prima di esprimere il proprio e più glamour, Punta Cana era appena una città da terzo mondo prima di essere conquistata e apparentemente convereted in una massa di hotel e attrazioni e comfort globale di fronte alla spiaggia.

Allo stesso modo, in vacanza a Punta Cana è limitato al resort, sono lo stretching e lappatura oltre le une nelle altre, e la possibilità di fare qualsiasi cosa ti manca di una affiliazione Punta Cana Resort è abbastanza sottile. Per gestire la febbre cabina che possa trasparire a causa di tenere chiuso in albergo, quando la possibilità di sfuggire alle manette di una vacanza rilassante in caso contrario viene visualizzato, tu la prendi, e lo abbraccio. Il denaro non-che non l'hai già estinto abbastanza di esso quando si ha realmente fare al domenicano, ma lo spendere, in ogni caso, anche durante le vacanze, e ci sono tonnellate di gallerie commerciali a Punta Cana che may felicemente accettare la tua di cassa.

Mentre un sacco di ciò che si trova spesso ci possono prendere in un altro posto, alcune sono al 100% unica per il paese e la sua cultura. Una cosa da ricordare quando si pensa di andare a Bavaro è la stagione degli uragani che va da giugno a metà novembre Sebbene la Repubblica Dominicana non ottiene successo con gli uragani molti è ancora nella zona comune proiezione uragano, ed è qualcosa a cui pensare quando si seleziona il tempo di viaggio. Se si sceglie di viaggiare in questo periodo dell'anno non preoccupatevi, quasi ogni località è pronto a soddisfare ogni uragano della stagione.

Un po 'di consigli durante la visita a Bavaro, assicurarsi di confezione abiti leggeri per il giorno. Qualcosa di simile a shorts e camicie manica corta potrebbe essere buono. Ricordate che avrete bisogno di spray repellente bug, in quanto le zanzare hanno la tendenza a uscire di notte, come è nella maggior parte delle aree tropicali.


Rosetta Gothro è uno scrittore e giornalista circa le vacanze Spots


Repubblica Dominicana Punta Cana