Se ami qualcuno .... portarli a Verona!





        

E proprio a Verona, la città simbolo del più profondo e di tutti raccontata dalla penna famoso di Shakespeare, si terrà gennaio 12-14, la settima edizione della manifestazione spettacolare interamente dedicato all'amore e alla gentilezza: Verona Amore!

Tre giorni che porteranno i visitatori avranno un unico e inebriante come la celebrazione finale di amore a destra San Valentino a Verona, un evento noto in tutto il mondo per i numerosi eventi dedicati alle coppie. Un'occasione unica per suggellare il loro amore in città al mondo che lo rappresenta e lo celebra. Molte delle iniziative organizzate per la 'opportunità di iniziare dalla famosa "Cuore di scoprire" la splendida cornice di Piazza dei Signori che offre ai visitatori belle bancarelle di artigianato e di eccellenza a Verona.

In breve, a Verona in Love ce n'è per tutti i gusti e tutte le età con attività che vanno dai concerti alle degustazioni incluse in pacchetti che transitano attraverso eventi Valentine's Day, che vanno ben al di là di spazio e tempo, introducendo i partecipanti alla mondo narrato da Shakespeare e coinvolgendoli in un ambiente unico come una linea comune che ha la sensazione che può muovere cielo e terra: l'amore!

Ovunque, nel centro ci saranno le decorazioni e le luci a forma di cuore, voci belle che si terrà durante l'evento attraverso vari eventi. Non perdere il respiro d'amore, una doccia impressionante di coriandoli a forma di cuore che abbraccia il presente in Piazza dei Signori e si può vedere il particolare Torre dei Lamberti.

atmosfera esclusiva prevista Ball Juliet, che avrà sede a Castelvecchio nella suggestiva cornice del Castello Scaligero. Una danza che, guidati da un'attenta gestione, seguita da una cena di gala ricca di ospiti nazionali e internazionali che ospiteranno i partecipanti nel coinvolgente spettacolo. Un evento di beneficenza che parte del ricavato sarà cui l'Associazione Italiana di Oncologia Medica. Oltre a questa cena di gala saranno molti locali Verona Due cuori che aderiscono all'iniziativa al tavolo, appositamente preparati per i ristoranti di San Valentino, che offre menù con piatti ispirati dall'amore per le coppie ed i prodotti tipicamente associati con la nobile sentimento.

Interessanti anche le iniziative che coinvolgono il pubblico. Il messaggio del Cuore, che permetterà l'amore per inviare il tuo messaggio d'amore nel cruscotto. I messaggi più romantici ricevuti saranno poi premiati con sorprese in esclusiva per due. Sarà anche un interessante iniziativa che si svolgerà con la partecipazione del Club di Giulietta, che apre le porte del suo negozio che permette di leggere le lettere più romantici ricevuti nel corso degli anni dell'eroina shakespeariana.

Ma l'evento da non perdere in questi giorni da chi ama l'arte e la cultura è l'ingresso di rappresentanza in esclusiva per i monumenti della città: 12-14 gennaio sarà possibile visitare la casa della tomba di Giulietta e Romeo per gi libero e altri monumenti si possono visitare in coppia solo pagamento di un biglietto. Da non perdere per passare momenti indimenticabili nella città degli innamorati!