Scopri Tel Aviv in bicicletta





         Scopri Tel Aviv in bicicletta

Aprox 25 km Rating: Easy

Tel Avivis una città classica per recarsi in bicicletta. Migliaia
dei residenti della città non utilizzare alcun altra forma di trasporto. La città è piatta, di piccole dimensioni, e ricco di contenuti. C'è qualcosa di interessante da vedere ad ogni angolo di questa città che non si ferma mai. Il percorso segue è solo un orientamento suggerito di dove andare e non un contorno di tutto ciò che si può vedere lungo la strada, perché sarebbe per noi impossibile elencare tutti i colori, odori, persone, arte, spettacoli, musei e vita che compongono questa splendida città.
Un gran numero di strade della città hanno piste ciclabili che si consiglia di utilizzare, ma alcune strade non lo fanno.
Non dimenticare il casco e il blocco quando si guida in città.

Iniziate la vostra giornata in sella sud sul lungomare (Herbert Samuel Blvd). Questo vi porterà lungo le spiagge pubbliche della città, nella città vecchia di Jaffa. Ride nel porto, e non ci lasciare la bicicletta per esplorare i vicoli e le chiese dell'antica Jaffa. Ride fuori della porta voce al Flea Market Jaffa, dove si possono trovare quasi qualsiasi cosa, da vestiti e giocattoli ai gioielli, arte, souvenir, ecc

fuori Andate a nord di Giaffa, attraversando il ponte di Abarbanel Street Neve in Tsedek - il primo quartiere costruito fuori di Jaffa e in città "nuova" di Tel Aviv, già nel 1887 - dove tutto ebbe inizio. Giro per le strade tranquille e colorato della zona, godere l'arte pubblici e gallerie, e fermare in uno dei caffè alla moda si trova ovunque.

capo verso la Torre Shalom e raggiungi la pista ciclabile lungo Rothschild Boulevard. Seguite la pista ciclabile nel cuore della "Città Bianca" ed osservare l'architettura che ha sostenuto questa zona un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Si arriva al Teatro Bima e il Centro Dizengoff, il cuore commerciale di Tel Aviv.

Segui le strade laterali parallele a Dizengoff, e poi andate a est verso il Tel Aviv Museum of Art. Dopo la visita al Museo, stare sulla strada interna, parallela a Iben Gvriol, in direzione nord a Plaza Medina (Kikar Ha'Medina). Prendetevi del tempo per esplorare i negozi di moda e boutique e il parco situato in questa zona di alta classe.

Proseguite verso nord, fino a raggiungere il parco sulla riva sud del fiume Yarkon. Giro lungo la pista ciclabile tranquilla verso il mare che alla fine vi porterà al porto di Tel Aviv. Seguire le piste ciclabili molti di questo luogo storico prima di tornare alla spiaggia, dove siamo partiti.