Rivedere la Storia della Città del Capo Robben Island





        

Robben Island, un tempo una prigione che ha tenuto molti leader della lotta di libertà del Sudafrica ed è ora un simbolo di liberazione. È stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 1999. Prigionia di Nelson Mandela e di altri attivisti per la libertà ha dato questa prigione di importanza storica.

Robben Island è un isola più grande a forma di fagiolo nelle acque del Sud Africa, è situato a circa 9 chilometri di distanza da Città del Capo nella Table Bay e offre una vista spettacolare di Città del Capo. Minto Hill è il punto più alto dell'isola a soli 30 metri sul livello del mare ed è il faro più antico nella regione meridionale. Robben Isola dei Musei si racconta il primo sbarco della flotta di supporto Vasco da Gama nel 1498, quando questa flotta ha preso un rifugio momentaneo nelle sue acque, durante l'occupazione britannica è stata usata questa isola come una colonia di lebbrosi, e gli attivisti islamici lottano contro la colonizzazione olandese sono stati anche qui in carcere.

Nel 1960 questa prigione è stata utilizzata come la sezione di massima sicurezza per i leader politici ed i criminali più pericolosi, detenuti in questo carcere, che è ora il museo storico, sono stati sottoposti a torture mentali e fisiche, la brutalità e di duro lavoro, e oggi i racconti delle loro esperienze sono il simbolo della vittoria dell'umanità nel corso dei disumani, crimini contro l'umanità. Robben Island prigione è ora un sito del patrimonio e ci sono molti tour organizzati per i visitatori, questi tour per lo più dalla Nelson Mandela Gateway di fronte al porto di Cape Town. Il tour inizia da un giro in barca attraverso il Table Bay, una visita al Museo e un giro in bus dell'isola che dura circa 45 minuti. Questo museo ci racconta la storia degli sforzi e di lotte, che hanno fatto quelle grandi persone per raggiungere la libertà, la libertà che è il diritto di saperne di più ...