Qualsiasi persona che abbia mai visitato Roma ti dirà che in realtà non è il posto più facile per spostarsi. Si estende e il suo sistema di trasporto pubblico è vecchio, sovraffollati e non vi porterà al più antico (e più pesantemente touristed) parti della città. Detto questo, Roma offre la possibilità di trascorrere la giornata vedendo alcune delle attrazioni più antiche e più conosciute nel mondo: il Colosseo, il Foro Romano, Fontana di Trevi e anche il Vaticano sono tutti sulla lista della città di cose incredibili da vedere, per non parlare di innumerevoli chiese mozzafiato, antiche fontane e meravigliosi gioielli architettonici.
della metropolitana di Roma è vecchio ma efficace
Quindi, come si fa a ottenere a tutte queste incredibili attrazioni ? Continuate a leggere per scoprire. Muoversi a Roma abilmente pur riuscendo a vedere tutti i luoghi primari senza uccidere il vostro auto dalle richieste camminare troppo una pianificazione, ma può senza dubbio essere eseguita.L'ordine iniziale di organizzazione è quello di pianificare in anticipo il vostro hotel. Libro da qualche parte che è comodo sia a una stazione della metropolitana o di uno vicino a delle attrazioni principali che più hanno bisogno di vedere. La maggior parte delle attrazioni principali di Roma, come il Colosseo, il Foro Romano e così via, sono tutti situati nel centro storico della città, conosciuta come Old Roma. Si possono trovare numerosi hotel nella vecchia Roma, ma sono anche comparativamente molto più costosi e più vecchio di hotel in altre parti della città.
Una opzione aggiuntiva per i tuoi albergo di Roma è vicino al Vaticano. Anche se è solo un po 'più lontano dai luoghi di interesse di altri primari, è possibile trovare fermate di metropolitana nelle vicinanze che possono aiutare a raggiungere altre zone di Roma, come la città vecchia.Camminare è il miglior modo di vedere Roma
Poi, si desidera pianificare un itinerario turistico. Non essere troppo ambiziosi. Non è possibile vedere tutta Roma in un giorno (c'è una metafora da qualche parte!), In modo da selezionare e scegliere ciò che si vedrà. Il Vaticano è enorme, così in caso si prevede di andare ai musei lì, si vorrà una buona parte di un giorno intero solo per quello. Altre zone di Roma, come la vecchia Roma, può essere fatta a piedi, se ti trovi in qualsiasi quantità ragionevole di forma. A piedi dalla Fontana di Trevi al Colosseo (o viceversa) senza bisogno di prendere uno molto di più di 30 minuti direttamente e anche il percorso che passa per il Foro Romano e Il Vittoriano. Con abbondanza di tempo di visite per ogni spot, si è in grado di passare facilmente a piedi un giorno qui, insieme con un ottimo punto di partenza è presso il Colosseo, che ha una propria fermata della metropolitana, Colosseo. Roma anche ha un piccolo sistema di tram che in realtà è solo utile per l'ottenimento da e per luoghi specifici all'interno della città. Per esempio, se, dopo la vostra camminata lunga giornata in giro per Roma Vecchia, volete prendere un aperitivo o una cena in una trattoria caratteristica italiana, si è in grado di afferrare solo il tram no. 3 dalla fermata metro Colosseo a Trastevere, quartiere bohemien adorabilmente di Roma. Ma, ovviamente, in questo caso si desideri avere pianificato la passeggiata per porre fine al Colosseo, al contrario di partire da lì e dover trek tutte le via del ritorno. Quando si visita Vecchia Roma, anche se , la vostra scommessa migliore sta per essere i due piedi. Roma strade sono strette, ma il layout del suo centro storico, solo che non è particolarmente irregolare e può essere facilmente percorsa a piedi in uno o due giorni. Un fattore da tenere a mente, però, è che quando di pianificare qualsiasi festività che comporta una grande quantità di camminare, assicurarsi di assegnare la vostra auto un giorno in più o due per visitare la città, perché è semplice da indossare da soli con troppa in un giorno. Questo è un metodo sicuro per rovinare la vostra vacanza.