Pacchetti vacanza alle Hawaii con grandi caratteristiche





        

Hawaii il numero di visitatori sono in continuo miglioramento e il volume dei pacchetti vacanza alle Hawaii venduti dalle agenzie di viaggi, compagnie aeree, albergatori e società di destinazione promozione è in crescita. Turismo, il numero delle Hawaii un settore, sta portando al recupero delle Hawaii della recessione.

un sondaggio condotto da consulenti Hospitality, LLC mostra un costante miglioramento nel settore turistico delle Hawaii. L'azienda ha trovato occupazione hotel in tutto lo stato in media 75,7% in agosto 2010, un incremento del 6,3% rispetto al periodo di chiudere l'anno scorso. Questi numeri sono anche riflesso della crescente fiducia delle compagnie aeree che servono il mercato Hawaii. Hawaiian Airlines sta espandendo le sue rotte sia a livello nazionale e mondiale, più recentemente l'aggiunta di un volo da Las Vegas a Maui nonché l'avvio di servizio dal Giappone e dalla Corea del Sud all'interno dei mesi successivi pochi. Alaska Airlines sta espandendo le sue rotte alle Hawaii, mentre Allegiant Air lancerà servizio alle Hawaii da piccoli cita gli Stati Uniti continentali, a partire dal 2011. Questo recupero, controllata da miglioramenti capacità della nazione di vendere i viaggi aerei, camere d'albergo e pacchetti vacanza alle Hawaii in generale, aiuta a mantenere cifre tasso di disoccupazione della nazione verso il basso. Hawaii tasso di disoccupazione è ora pari al 6,4 pc, mentre il tasso medio nazionale degli Stati Uniti è del 9,6 per cento.

Questo è in drammatico contrasto con altre aree di destinazione, come Las Vegas, dove la disoccupazione è al momento circa il 14%. Ma alcuni sono discordanti le notizie non sono così buono per l'industria del visitatore Hawaii, citando i prezzi medi di tariffa della camera rimangono relativamente intatte.

Essi sostengono la maggior parte dei visitatori di prenotare le loro vacanze alle Hawaii perché sono attratto da prezzi significativamente scontati e che tali deduzioni sui pacchetti vacanza alle Hawaii non sono buone per l'industria del viaggiatore in generale, forse perché le compagnie aeree, alberghi e auto imprese di noleggio stanno facendo meno soldi.

Organizzare una vacanza alle Hawaii? Honolulu campo d'aviazione mondiale sull'isola Oahu è il punto di accesso comune alle isole Hawaii.

E 'ben collegato a tutte le parti degli Stati Uniti e ha quasi tutti i principali vettori nazionali e di un mondo che volano a pochi esso. Oahu è ben collegato alle isole confinanti troppo. Tutti i tuoi desideri possono essere curato da un acquisto di un buon pacchetto vacanza alle Hawaii. È possibile viaggiare Hawaii liberato dal fastidio e vedere di più e il meglio delle sue numerose attrazioni che sono a matita e confezionati per soddisfare il vostro tempo e di budget. Ci sono 6 isole in tutto da vedere. Oahu è uno di introduzione alle Hawaii. Una volta in Oahu da non perdere i musei e commemorative a Pearl Harbor. Waikiki Beach e l'offerta di North Shore importanti surf per surfisti. Le altre 5 isole sono per andare a Kauai, Molokai, Lanai, Hawaii Giant Island e Maui.

Kauai è al nord più angolo delle Hawaii. È la più antica tra le isole e le case di alcuni suggestivi luoghi naturali, ad esempio la Costa Napali con le sue enormi scogliere si avvicina e lo shock zincatura Waimea Ravine. Per la spiaggia barboni ci sono belle spiagge di sabbia dorata della Costa di cocco. Home alle scogliere più alte del pianeta mare, Molokai è il posto dove andare per la vela e le passeggiate tranquille. La Valle Halawa offre belle viste durante una passeggiata attraverso Kaluapapa Nazionale Historic Park, offre una spiegazione nella storia delle isole. Lanai offre l'esperienza davvero particolare di un luogo senza segnali. Ci sono delfini nella baia di vedere Hulopoe, e paesaggi lunari presso il 'Giardino della Vita' a Keahiakawelo. Il sentiero Munro mostra prospettive pittoresche della isole vicine. 2 corsi campionato completare l'esperienza di lusso.


Sharpie articoli Bloggies su Hawaii: Hawaii />