Nottingham a Karachi su una moto





        

'stato molti anni fa, che ho avuto l'idea di prendere la mia vecchia moto, una Honda CB400 gemelli che ho trovato, che in qualche cortile in Pleasley, Nottinghamshire e swopped per il mio vecchio e fedele Honda cd175 che aveva visto una buona pochi viaggi da e per la Francia. La CB400 è stata abbastanza in uno stato pietoso, ma sono riuscito a liberare i freni bloccati, lasciando il pistone ruota di carattere e meccanismo in una ciotola di WD40 e ha dato il pistone un po 'di strofinare con un po' di carta smeriglio. Sembra di fare il trucco, i freni e ha funzionato. Dopo un po 'di TLC e della manutenzione ordinaria era pronta ad andare, penso che ho anche acquistato una nuova sede. Abbiamo messo in valigia i nostri posti di lavoro e partire, con atleast £ 200!

E 'stato molto difficile andare in un primo momento, lungo le autostrade in Gemania, attraverso la pioggia e il freddo, penso che abbiamo anche avuto un temporale con fulmini e grandine, viaggiando in tutta Europa e nei paesi dell'Est, la Bulgaria e la Jugoslavia prima di tutto è cambiato. Ma ben presto il sole è uscito e ci siamo trovati a cavallo sotto il caldo sole della Grecia. E 'stato fantastico, abbiamo dormito in una camposite ad Alessandria per cinque giorni e goduto il sole e il mare.

Proseguendo, siamo arrivati al confine tra Grecia e Turchia, sembra sempre un po' un clima di tensione qui ... e viaggiò attraverso Istanbul con solo una foratura a tenerci su, la gente del posto devo dire che sono stati molto utili, abbiamo anche bevuto un tè turco con l'ispettore di polizia nella sua capanna. Viaggiando in direzione est attraverso la lunghezza del paese, il paesaggio cominciò a cambiare, l'atmosfera feltro selvaggio, desolato e pericoloso.

Alla fine siamo arrivati a ciò che ora come ora la zona del Kurdistan, la campagna e la gente sembrava cambiare da quello che aveva conosciuto, e ci fu un netto cambiamento di atmosfera. Abbiamo dormito la notte in qualche albergo, si sentiva molto a disagio e sono stato felice di essere sulla nostra strada. Lasciando la mattina, mi ricordo una folla di atleast 200 persone in tutto la moto, perché, io non so, deve essere stato un insolito scene, comunque ci ha fatto sentire come alcuni piloti di rally internazionale, o almeno qualcosa di un po 'importante, quella sensazione, tuttavia, non sarebbe durato a lungo ..

Siamo arrivati al confine tra Turchia e Iran tardo pomeriggio, guardando in alto a sinistra, penso che ci sia il mount / collina dove Noè arca era arrivato secondo la Bibbia, non è una attrazione turistica con uno sforzo d'immaginazione, solo una collina in un paesaggio selvaggio desolato, in realtà non avevamo visto nessuna turisti dopo aver lasciato il campeggio in Grecia. Itseemed una buona idea di pop oltre il confine prima del buio, come si potrebbe pensare di prendere il traghetto per l'Inghilterra, o passare la notte a Calais. Come incredibilmente ingenuo che ero. Il pavimento del 'gabinetto' da parte della Turchia era di sei centimetri di profondità nelle feci, ma hey, che era niente in confronto a quello che abbiamo intenzione di prossima esperienza.! Io continuerò questa storia breve, in quanto diventa incredibilmente affascinante, stupore spaventoso ispiratrice.