Se sei sudafricano e sei stato alla ricerca di posti di lavoro navi da crociera in Sud Africa, poi gli ultimi sviluppi nel settore dovrebbe piacere.
Durante le ultime lancio Cruise Tourism Report che ha preso posto sulla nave da crociera di lusso, MSC Sinfonia a Durban Harbor, la South African Tourism ministro ha sottolineato l'importanza per il Sudafrica di essere maggiormente coinvolti nel settore delle crociere. "Dobbiamo sviluppare questa industria che ha un potenziale enorme di creare posti di lavoro nave da crociera in Sud Africa e ci aiutano a crescere l'economia ", ha detto. "Quando sono arrivato, mi aspettavo uno stato-of-the-art terminale. Abbiamo un sacco di lavoro da fare. Tutti i livelli di governo devono fondersi insieme per assicurarsi che abbiamo i capitali di investimento necessari."Il turismo MEC di KwaZulu-Natal, Mike Mabuyakhulu, ha parlato anche in occasione del lancio sui vantaggi di migliorare l'industria delle crociere nel paese.
"Uno dei colpi più importanti che abbiamo tirato fuori è quello di impegnare i promotori del Sea Trade di eseguire un Sea Trade Workshop Africa in questo settore. Abbiamo un piano d'azione e una visione strategica di lungo periodo per sviluppare il potenziale del turismo da crociera della nostra provincia e il resto della costa orientale dell'Africa ", ha ha detto. Il workshop si discuterà di tutti gli aspetti delle crociere tra cui escursioni a terra, e le richieste del mercato passeggeri. Egli ha affermato che: "La conferenza si sente da parte di esperti di crociere su ciò che vogliono vedere da Africa come una destinazione in termini di operazioni nei terminali, infrastrutture e di ospitalità." "di oggi il lancio del rapporto di turismo da crociera Segnali dunque un chiaro impegno da parte del governo di garantire che il turismo da crociera diventa uno dei pilastri fondamentali del settore del turismo ", ha detto Mabuyakhulu. La crescita del settore delle crociere e del turismo come mercato specializzato contribuirebbe a migliorare ulteriormente la reputazione del Sudafrica come destinazione di livello mondiale, il settore crocieristico è sviluppata rapidamente in tutto il mondo secondo il ministro del Turismo. Egli disse: "Il settore delle crociere a livello mondiale linea del turismo ha sperimentato una rapida crescita nel corso degli ultimi trent'anni, passando da quasi un milione e mezzo di passeggeri nel 1980 ai circa 16,4 milioni nel 2011." Ci sono un numero di posti di lavoro da crociera che sarà disponibile con la crescita del settore delle crociere in Sud Africa, non solo a Durban, ma anche a Città del Capo, che è la prima destinazione turistica sul continente africano. Le posizioni delle navi in base ospitalità come posti di lavoro e di occupazione sala macchine sono posizioni che non sono solo i posti di lavoro compresi, ci sono posti di lavoro sponda nel settore del turismo legato agli alberghi, ristoranti, centri commerciali e aree di attività a terra p <. > Un luogo fantastico per lavorare se si vuole un cambiamento di scenario e di posti di lavoro straordinario è il Sud Africa. Nel settore delle crociere, crociera di posti di lavoro verranno offerti in vari campi e solo alcuni dei lavori nave da crociera in base comprenderà che intrattenitore di posti di lavoro e di attività come il personale dei giovani, personale bar, front desk manager, ballerini, cantanti e altro ancora.