L'autismo programma di accessibilità





        

Navigo in rete per l'autismo ultime novità in materia, cerco di tenere gli occhi aperti per articoli che descrivono nuovi programmi sviluppati per gestire meglio i bambini con autismo e delle loro famiglie. Per me, questi programmi indicano un aumento della consapevolezza e accettazione autismo nelle nostre comunità. Questo programma settimanale particolare ha attirato la mia attenzione.

Il Dipartimento di Pediatria presso l'Albert Einstein Healthcare Network a Filadelfia hanno sviluppato il programma di accessibilità Autismo. L'obiettivo di questo programma è quello di lavorare con le famiglie e le organizzazioni della comunità per aumentare l'integrazione dei bambini con autismo in vari luoghi pubblici. Per fare questo, l'accessibilità Autismo fasi del programma le sessioni di pratica presso sedi partecipanti della comunità per fornire alle famiglie di bambini con autismo esposizione a tali luoghi in modo sicuro e controllato. Dopo il processo viene eseguito, sia le organizzazioni delle famiglie e della comunità porterà via preziosi insegnamenti. I bambini con autismo e delle loro famiglie acquisire esperienza e familiarità con i luoghi pubblici che possono essere stati in altro modo troppo frenetico e stressante da visitare. Inoltre, i dipendenti ricevano una formazione su autismo e acquisire esperienza interagire con e assistere i bambini con autismo e delle loro famiglie.

Un altro elemento importante per l'accessibilità autismo Program è l'Aeroporto Autismo Access Program. L'Albert Einstein Healthcare Network ha collaborato con diverse organizzazioni tra cui Southwest Airlines e la Philadelphia International Airport per permettere ai bambini con autismo e delle loro famiglie alla pratica viaggiano via aereo. Il programma di voli mock fasi in cui le famiglie di bambini con autismo possono praticare il check-in, navigare attraverso la sicurezza, in attesa nel terminal, di salire in aereo, seduto con un volo simulato, di uscire dal piano, e il recupero bagagli dal ritiro bagagli.

Con l'attuale prevalenza di diagnosi di autismo a 1 in 110 bambini, mi sorprende che ci siano così pochi i programmi là fuori dedicata al meglio cui le persone con autismo e delle loro famiglie nelle arene pubbliche. Come risultato, io sono sempre felice di sentir parlare di programmi, come l'autismo Accessibility Program, che si sono impegnati a sensibilizzare l'autismo e di accettazione all'interno della nostra comunità.


/>