I Love Touring Italia - Carnevale Stagione Umbria





        

La città di Sant'Eraclio, l'Umbria si trova a circa 25 miglia (40 chilometri) a sud-est del capoluogo, Perugia. Il suo Carnevale è nato di nuovo nel 1542 dai frati Olivetani di Mormonzone, che viveva in un convento vicino che è stato a lungo abbandonato. Questi frati lungimirante ritenuto che la popolazione locale meritato la loro allegria proprio processo per le strade di equilibrio feste a palazzo esclusivo della nobiltà locale. Buon per loro! Originariamente Sant'Eraclio Carnevale significava sfilate di carri trainati da buoi, addobbato con rami e fiori, e la gente di ballare e cantare la musica dei flauti e trombe giocato da uomini e donne sui carri viaggio. Ma durante il XVII secolo la Chiesa ha condannato questo Carnevale come peccaminosa e proibita esso. Ho l'impressione che i partiti esclusivo palazzo dei signori locali non sono stati vietati. Circa un secolo dopo Carnevale è stato permesso di riprendere, ma in questa regione solo a Sant'Eraclio. Carnivale continuato qui senza interruzione fino alla seconda guerra mondiale.

The Masquerade si è tenuto il Martedì Grasso, ma a causa di protezione per post-bellica misure che vietano l'utilizzo delle maschere in pubblico non durò troppo a lungo. allegorici di oggi 'carri sono realizzati in cartapesta e la Street Parade è accompagnato dal suono di ballare e cantare, come nei secoli passati. E i signori locali, come tutti gli altri, ospita ancora partiti, ma forse non nei palazzi.

Carnevale dei Bambini! (Carnevale Childrens '). Ecco come il villaggio collinare di Acquasparta situato nel sud dell'Umbria descrive il suo evento annuale. I carri e le maschere evocare cartoni animati e film per bambini ', e ci sono corse gratuite sui treni, carrozze, merry-go-round e un bus a due piani. E 'un bel carnevale e le specialità alimentari locali sono una grande attrazione. Purtroppo, non possiamo dire lo stesso del tardo Rinascimento Palazzo Cesi, oggi appartenente alla Università degli Studi di Perugia, che sta lentamente in fase di ristrutturazione. Nota per i signori locali, come su di aprire il vostro portafogli e il Palazzo?

Spoleto, una città di circa 40 mila, circa 40 miglia a sud-est (60 chilometri) di Perugia è stata in possesso di un Carnevale per più di 180 anni, anche se essi sono riusciti a perdere cinque anni nel 1980. E 'abbastanza tariffa standard con carri allegorici, mascherate paraders e musicisti, e un corteo dal centro storico della città fino a Piazza Garibaldi, dal nome dell'eroe di Italiano di Unificazione. Si può preferire il Carnevale Guardea in quella città di 2.000 situato a circa 35 miglia (60 km) a sud di Perugia. Ha una reputazione di eccellenza e ci sono diversi eventi notturni. Altre località umbra eventi sportivi comprendono Carnevale di San Sisto (con una sfilata notturna), Ponterio (lo chiamano Carnevalandia), e Todi.