I Love Toruing Italia - Piemonte Stagione Carnevale





        

La regione Piemonte nord-occidentale Italia che confina con la Francia a ovest e la Svizzera a nord è molto conosciuta per i suoi vini. Così avete un motivo in più per godere di Carnevale in questa splendida regione. Piemonte ospita Carnevales diversi ma solo uno è conosciuto come il Carnevale di Piemonte. Si svolge nella città di Ivrea, circa 25 mila abitanti, situata a circa 28 miglia (circa 45 chilometri) a nord-est del capoluogo regionale Torino e (se fosse un partecipante alle Olimpiadi invernali di Torino del 2006) solo un salto, saltare, . e un salto di distanza dalla enclave di lingua francese della Valle d'Aosta

Il Carnevale di Ivrea è unica, la sua attrazione centrale è una lotta cibo. Ogni anno oltre 400 tonnellate di arance sono lanciato a partecipanti che naturalmente includono gli astanti. Ma se non ti dispiace il livido occasionale vi innamorerete di questo Carnevale. La sua storia risale al lontano XII secolo, quando la figlia di un mugnaio di sposi ha decapitato un conte malvagio che ha cercato di abusare di lei. Così ogni anno il Carnevale Piemonte è aperto da una appena sposata che simboleggia quella giovane donna coraggiosa d'altri tempi. Lei non è sola, lei è accompagnato e difeso da oltre mille cittadini e soldati mascherati.

Poi quaranta cavalli decorati portano festoni, arancio gettando piloti attraverso le piazze della città, ognuno difeso da popolani ribelli armati di arance. Questa è davvero la madre di tutte le lotte degli alimenti. C'era una volta invece di arance che i missili erano fagioli. Sembra che la piccola nobiltà locale ha dato i fagioli popolo e il popolo scontento li respinse. Forse volevano arance, o forse più rispetto.

Fagioli

svolgono ancora un ruolo in questo Carnevale. La specialità del Piemonte, chiamato fagioli grassi, a base di fagioli, salsicce, pancetta e cotenna viene preparato in quantità industriale e distribuito gratuitamente. E questo cibo non va sprecato. Assicurarsi di godere di altri grandi piatti piemontesi come duja Salam (un salame spalla di maiale al vino Barbera), capunet (profondo foglie di cavolo fritto ripieno di carne), formaggio Toma, e dolci come il bugie locale, i cui ingredienti includono bianco vino. Non dimenticate di gustare queste delizie con alcuni ottimi vini piemontesi. Non c'è bisogno di svuotare le tasche per trovare uno che è abbastanza buona. E a volte il favoloso e sempre costoso Barolo DOCG non si intende veramente per il cibo Carnevale.

Piemonte è la patria di molti Carnevales altri, nessuno dei quali dispongono di lotte degli alimenti. Ecco alcuni dei siti aggiuntivi. Castellamonte, si può indovinare che cosa il suo nome significa?, È una cittadina di circa 10.000 a circa 55 miglia (35 chilometri) a nord di Torino. Chivasso è una città di circa 25.000 trova a circa 12 miglia (20 chilometri) a nord-est di Torino. Domodossola è una città di circa 20.000, ai piedi delle Alpi italiane. Durante la Seconda Guerra Mondiale questa città orgogliosa insorse contro i nazisti ei loro collaboratori italiani ed è stato il cuore di una repubblica di breve durata.