I Love italiani di viaggio - Trentino Stagione Carnevale





        

Il bilingue (italiano e tedesco) della regione Trentino-Alto Adige si trova al confine tra Svizzera e Austria nel nord-est Italia. Dato il suo carattere fortemente germanica non essere sorpreso che il Carnevale qui è abbastanza singolare.

La frazione di Valfloriana popolazione di circa 500 si trova a circa 15 miglia (25 chilometri) a nord-est di Trento. Il suo Carnevale è Matoci nome di personaggi comici in abiti colorati, festoni con nastri e luminose tradizionali maschere di legno che coprono i loro volti, noti come "facere". Uno degli eventi più spettacolari durante il periodo di carnevale è la "Discesa dello Matoci", una tradizione qui e nei villaggi circostanti. Un corteo mascherato lascia i villaggi di incontrare in una piazza del paese. Questa discesa simboleggia il ritorno alla vita normale dopo un inverno rigido in isolamento. C'è musica, balli, e dolci e un ballo in maschera durante la notte.

La frazione di Campitello di Fassa, la cui popolazione è di circa 750, si trova a circa 40 miglia (70 chilometri) a nord-est di Trento, in linea d'aria, aggiungere circa il 40% se il corvo deve prendere una macchina. Le sue origini ladine Carnevale rispetta gli abitanti '. Ladino è una lingua a differenza di latino o ladino. Uno dei modi migliori per gli outsider di intravedere di questa cultura è quello di partecipare a questo Carnevale o simili in località vicine, come Penia. Ti piace la sfilata di "Bufon, Marascons e Lache". "Bufon" sfoggia un copricapo a forma di cono e la maschera dal naso lungo, chiama i vizi e le virtù della popolazione locale. Ti amo lo spettacolo, anche se non si conosce una parola della lingua.

L'elegante resort invernali di Madonna di Campiglio, sede di un migliaio di persone, circa 55 miglia (90 chilometri) sud-ovest di Bolzano, è stato un favorito dell'imperatore Francesco Giuseppe e la sua tirapiedi. Per un assaggio di quella atmosfera rarefatta da non perdere il suo Carnevale Asburgico. Se e quando si desidera cambiare l'aria vi è grande sci e trekking.

Vuoi credere un carnevale che si concentra su un albero? Tale è il caso per il Carnevale Grauno che si svolge in un villaggio di Val di Cembra di sotto dei 700 circa venti miglia (30 chilometri) a nord di Trento. La mostra riflette antichi riti pre-cristiani di espiazione e di fecondazione. La mattina presto il Martedì Grasso con gli abitanti del villaggio giovane tagliato l'albero più bello nella foresta, rimuovere i rami trascinarlo nella "Busa del Carnevale" (una tana insieme su un terreno di altezza), e hanno appiccato il fuoco.
/ div>