Gorilla Trekking in Uganda Safaris





        

Uganda, noto anche come la Perla d'Africa è davvero un paese unico piccolo situato in Africa orientale. Questa regione offre immense attrattive naturali, tra cui trekking in montagna gorilla, scimpanzé trekking, bird watching, la fauna selvatica, nonché escursioni culturali. trekking Uganda Gorilla fa di gran lunga l'esperienza più eccitante della fauna selvatica in tutta l'Africa. Dal 700 gorilla ancora a sinistra nel mondo, metà dei quali si trovano in questo paese.

Una tasca a distanza di foresta pluviale in Bwindi National Park, nel sud-ovest dell'Uganda ospita cinquanta per cento della popolazione del nostro pianeta di gorilla di montagna in via di estinzione. Il Parco Bwindi è attualmente l'area preferita per quanto riguarda i safari gorilla in Uganda e sono stati proclamati Patrimonio dell'Umanità. Questo parco particolare è costituito da circa duecento chilometri quadrati di foresta pluviale pesante e fitta vegetazione della giungla. - Un ambiente ideale per i gorilla di montagna

Un altro parco che offre una scelta eccellente per i safari dei gorilla in Uganda potrebbe essere il Mgahinga Gorilla National Park. Questa parte si trova all'angolo estremo sud-ovest dell'Uganda nel pendici dei Monti Virunga, che anche confine con il Ruanda e la Repubblica Democratica del Congo.

Indipendentemente da quale parco del check-out, il trekking gorilla in tutta l'Uganda che consente di godere una volta in una esperienza di vita. Il excitment emozionante coinvolti con trekking attraverso le piante di spessore, mentre si traccia il gorilla in Uganda non è uno che sarà presto dimenticato. Nella tua sentieri dei boschi, si può anche incontrare un certo numero di abitanti aggiuntivi naturale all'interno della zona, come la varietà di uccelli vari, scimpanzé, scimmie dorate, cespuglio Buck, Duiker e forse anche di leopardo

Tracking questi mammiferi in via di estinzione. è sicuramente un esperienza rigorosa e può richiedere diverse ore o, eventualmente, un giorno intero. I primati non hanno alcuna routine fissa e di monitoraggio di loro avrà bisogno di una guida professionale. Tracciare i primati nella giungla e la foresta è considerata la pesante esperienza della fauna selvatica più incredibile che si possa avere.