Goa è uno stato superbo di India, che è il più popolare per le sue spiagge, la cultura unica ed emozionante festival. Goa Carnevale è l'evento più importante e più atteso di Goa. Si tratta di una tre giorni del festival, che si celebra con grande entusiasmo nel mese di febbraio o marzo. Il Carnevale è una parola latina, che significa''a togliere carne'', ossia durante il carnevale è una regola rigida per evitare la carne. Quest'anno Goa Carnevale sarà celebrato dal 5 Marzo - 8 Marzo 2011.
Storia:
Non è un festival molto nuovo, nei giorni scorsi quando Goa era sotto il dominio dei portoghesi, un festival annuale è stata celebrata la prima delle quattro giorni di Quaresima. E 'stato quindi celebrato come un po' divertente, in quanto il governo coloniale bianca erano camuffati come gli schiavi neri, mentre gli schiavi neri finto come i maestri mediante l'applicazione di intonaco bianco e farina sui loro volti. Ora è deliberatamente celebrato come Goa Carnevale con gran pompa ed entusiasmo
Celebrazione:.
Per questi tre giorni ogni particella di Goa viene fortemente lo spettacolo in un ambiente elettrizzante del festival. Il festival ha la sua importanza significato tra i cristiani, in quanto è l'inizio della Quaresima, quaranta giorni prima di Pasqua.
Il festival è comandata dal 'Re Momo', e la festa inizia con l'ordine del re, il giorno di apertura del carnevale. Durante il carnevale parate colorate sono considerate fuori, che coinvolgono diversi elementi del circo, insieme al, maschere di musica, danza e festa di strada pubblica. Il carnevale è la forme di danza ricca miscela di tradizioni indù, allegria, e occidentale. Le sfilate si svolgono per tutta la notte per le strade. A volte le palle grande serata sono detenuti.
L'attrazione principale del carnevale di Goa è danza rosso-e-nero, che è stata organizzata nel giorno finale della National Club nella capitale del Goa-'Panjim'.