Forti a Jaipur - La città rosa





        

Si tratta di una destinazione turistica eminente e accoglie orde di visitatori ogni anno.

La città è disseminata di forti e magnifici palazzi, havelis bella e vibrante bazar variopinto. Jaipur è una parte del famoso Triangolo d'Oro turistico composto da Delhi, Agra e la città di Jaipur. La parte migliore di questo posto è che non è solo dotato di numerose attrazioni turistiche, ma ha anche l'infrastruttura per complimentarmi con l'industria del turismo sempre più in città. Alcune delle migliori Heritage Hotels of India si trovano qui che si è diffusa la magnificenza e splendore del Rajputs in pronta accoglienza.

La città presenta una fusione unica di cultura e tradizioni dei re Rajput che può solo essere sperimentato. Il visitatore con la città non deve perdere le tre forti che dimostrano il valore e la determinazione dei re Rajput.

Amber Fort si trova a una distanza di 11 chilometri da Jaipur ed è stato in passato la residenza del clan Kachhwaha fino al tempo oggi Jaipur è stato costruito. La costruzione di Amber Fort è stato avviato da Raja Sawai Man Sigh nel 1592 ma fu completata dal suo discendente Raja Jai Singh I. Gli interni della fortezza sono confortanti e caldi che sono influenzati dallo stile indù e musulmani di ornamentazione. Amber Fort è costruito in marmo bianco e pietra arenaria rossa. La presenza del lago Maota conferisce una qualità eterea al forte. Il forte è accessibile dalla strada o se si vuole davvero avere la sensazione dei tempi passati, si puo 'andare l'elefante che è una corsa lenta ma divertente.

Nahargarh Forte è stato costruito nel 1734 da Sawai Jai Singh II, dopo il completamento della città di Jaipur. La fortezza aveva una importanza strategica in quanto si trova su una collina ripida. E 'stato costruito per aumentare la sicurezza della città. Il forte fu originariamente chiamato Sudarshan Garh ma in seguito è stato rinominato come Nahargarh dopo il principe Rajput Nahar Singh, che era morto qui. Nonostante le devastazioni del tempo si sono occupati i colpi del forte, ma le aggiunte più recenti fatte da Sawai Ram Singh II e Sawai Madho Singh sono molto accattivanti e incantevoli.

Jai Garh Forte è stato costruito da Raja Sawai Jai Singh nel 1726. E 'stato il tesoro reale della famiglia reale Jaipur ed è ben conservato per le sue strutture militari. E 'considerato come uno dei tre più forti forti in India. La fortezza è arroccata su una scogliera che dà un aspetto piuttosto robusto. Uno dei punti forti di questo forte è la Jaivan cannone enorme che è considerato più grande cannone del mondo su ruote. La vista dal forte sta prendendo respiro, che può essere davvero divertito al massimo visitando l'orologio Diwa Burz torre.

A parte i forti, ci sono una miriade di luoghi diversi, che sono assolutamente da vedere a Jaipur. Ciò include una visita al Hawa Mahal, il Jantar Mantar, Moti Doongri, Sisodia Rani Ka Bagh e il ipnotizzante Jal Mahal.

Per ulteriori informazioni su A proposito di Jaipur e Jaipur Attrazioni si prega di visitare il nostro sito web.