inverno è anche il momento in cui una miriade di feste delle comunità locali sono organizzate dalle autorità del turismo in tutto il Regno. Venite a scoppio ad alcuni di questi festival invernali più affascinanti, che sono anche un'occasione per imparare di più sulla cultura della regione e delle tradizioni e riconoscere il lavoro di artigiani e artigiani locali. Di seguito sono elencati alcuni dei festival più accadere di essere a questo inverno:
Taif Winter FestivalLa durata di un mese invernale Turismo Festival presenta una serie di spettacoli folkloristici interessanti ed è stato progettato per soddisfare tutte le età. Il festival ha attirato oltre 300.000 turisti e visitatori in passato, e include diversi programmi per famiglie e bambini, tra cui spettacoli tradizionali e di molti programmi culturali, ciascuno riflettendo carattere cosmopolita di Taif.
Contatti: Taif PTO in carica (alsaiedm@scta.gov.sa)
Al-Khafji Festivalorganizzato dalla Provincia Orientale Provinciale Tourism Organization (PTO), nella città di Al-Khafji, questa Winter Festival è un altro evento popolare che è diventato un divertimento annuale e stravaganza culturale che continua a promuovere il commercio e il turismo nella regione ed è la partecipazione di persone provenienti da tutto il Regno di ogni anno. Mostre e arti tradizionali sono le principali attrazioni del festival.
Contatti: Eastern Province PTO in carica (Benayyana@scta.gov.sa)
Asir Winter FestivalIl Comune di Asir's Winter Festival del Turismo è la più grande del suo genere nella provincia meridionale e promette di essere pieno di divertimento e creatività. Contatta Asir PTO in carica (mataena@scta.gov.sa)
Al-Qassim Winter Festival: I festival sono uno dei componenti principali del turismo in Al-Qassim fornire intrattenimento per le popolazioni locali, nonché per i visitatori provenienti da altre regioni. Le sette città che attualmente organizzano festival sono: Buraydah, Unayzah, Ar Rass, Al-Mithnab, Al-Bukkayriyah, Al-Badai e Riyadh Al-Khabra. Stando alla risposta positiva, tutte le città in programma di continuare ed espandere il festival in futuro. festival invernale Buraydah gli corre per un mese e attira un certo numero di enti, locali e turisti.
Contatto: Al-Qassim PTO in carica (herbishj@scta.gov.sa)
Jizan Winter FestivalIl quarto Jizan Winter Festival è tutto pronto per corteggiare i visitatori di nuovo. Jizan ha un inverno molto bella e moderato, che, tra l'altro contribuirà al successo del festival. Tra i suoi obiettivi, il festival mira a creare la consapevolezza nella comunità circa l'importanza delle attività turistiche e di creare opportunità di lavoro per i residenti della regione, consentendo loro di vendere i loro prodotti. Una serie di divertenti attività sono stati in fila per il festival, tra cui: operetta tradizionale, la luce e il suono mostra, spettacolo pirotecnico, troupe arte popolare, jet ski, attività di beach volley, esposizioni d'auto, mostra gli animali, le attività di letteratura e culturali, gare di vela , parapendio, crociera, regata a cavallo, corse di maratona, artigianato e attività speciali per le donne. Alcune delle manifestazioni dal titolo, che si terrà durante il festival sono:. Principe dei poeti Nights, il quarto Jizan Masterpiece Forum, il quinto Forum della Gioventù di primavera, la seconda orfani Festival, Teatro e una notte
Contatti: Jizan PTO (kubaisir@scta.gov.sa)
Ha'il Winter FestivalHa'il Desert Festival: Si tratta di un festival annuale tenutasi in provincia per celebrare e lo scambio di esperienze sulla vita del deserto e la cultura in tutto il mondo. Alcuni dei suoi momenti salienti in passato hanno incluso: Hatem Al-raduno Ta'I per poesia e letteratura, Aja wa Salma Carnevale per i panni del deserto, cammello concorrenza deserto, arabo concorso di bellezza a cavallo e Concorso Internazionale di Mongolfiere. L'evento è fissato per obiettivo oltre 400.000 visitatori di quest'anno, non solo da tutto il Regno, ma anche turisti internazionali. Con una proposta di mosso SR8000, 000, si prevede di creare più di 700 opportunità di lavoro per i cittadini sauditi.
Ha'il Rally: Ha'il è famosa per gli sport diversi che si possono praticare perfettamente nei locali belle di questa zona. L'annuale Ha'il Rally è primo rally del Regno vettura internazionale, che è stato fermato in off nel 2006 ed è stato approvato dalla FIA nel 2008. Tra i suoi obiettivi è quello di promuovere la partecipazione di qualificati piloti sauditi. Un certo numero di altri eventi sono organizzati a margine del festival per attrarre i turisti di tutti i segmenti. souk tradizionale artigiani femminile ', evento di poesia, falconeria, Nufud tradizionale mercato degli eventi, Famiglia Teatro Evento (Ladies Camp), guida duna, autocross, parapendio, attività di sensibilizzazione e corsi di formazione per i giovani, escursioni sul campo per donne e bambini, e: Questi includono Letteratura Club Evento tra gli altri.
Contatti: Hail PTO (salamahm@scta.gov.sa)
Janadriyah FestivalIn termini di dimensioni e popolarità, il Festival Janadriyah è il più grande evento annuale culturale del paese che si terrà a marzo 18-31, 2011. Situato a 45 chilometri da Riyadh, Janadriyah è il luogo del patrimonio annuo nazionale dell'Arabia Saudita e della cultura folk festival. activities tradizionali, tra danze popolari, corse di cammelli, arti e mestieri exhibits e recitazioni di poesia sono in mostra per tutta la durata del festival della durata di due settimane. Organizzata dalla Guardia Nazionale, l'evento in grande stile diventa una piattaforma per la migliore d'Arabia cultura, usi e tradizioni, ed è speciale sia per i locali e gli stranieri ci sono numerose attività permettendo di assaggiare i piatti della tradizione saudita dalle varie regioni del Regno per la visualizzazione della danza tradizionale Ardha -. un'attività indispensabile per chiunque realmente interessato a di paese storia e sviluppo. ballerini cedendo spade spalla a spalla, mentre danza batteristi battere un ritmo e un poeta canta i versi in arabo. In verità, il festival trasferisce uno indietro nel tempo per la storia antica e gli inizi di Arabia Saudita.
http://www.d3ayat.com/article/results.php?category_id=23