pensando di andare su una pesca irlandese vacanze ? vari punti in Irlanda sono grandi come destinazioni per la pesca, e se siete in cerca di rifugio un pescatore del grande, lo si può trovare su laghi di Fermanagh. Loughs fiumi e che offrono grandi opportunità per la pesca sportiva sono abbondanti nella zona, che sono ben fornito con trota fario, trota fario selvatica e la trota iridea. Si può anche prendere il popolare Gillaroo, Sonaghan e Ferox nelle acque diverse. Alcuni dei più popolari loughs, la pesca e fiumi in Irlanda può essere facilmente accessibile nella zona, tra cui Lough Melvin e Lough Erne.
Per Lough Erne, è possibile pescare nella Upper Lough, che si trova ad est di Enniskillen, o il Lower Lough, che va verso ovest Belleek. Gioco di pesca si possono trovare soprattutto nel Lower Lough sebbene trota prosperano sul tutto il sistema. Il Lower Lough copre un'area che si trova a 15 miglia di lunghezza, che è costellato di numerose isole e baie. Quindi, potete trovare un sacco di coste rocciose e acque poco profonde che sono ideali per la pesca.
Lough Melvin, dall'altro si trovano a ovest della contea di Fermanagh. Insieme con salmone grilse e la primavera, tre specie di trota chiamata a casa. Questi sono i Gillaroo, magia Sonaghan e Ferox. Come uno dei loughs più famosi d'Irlanda, il Lough Melvin è una delle mete preferite per i pescatori. Grande pesca alla trota può essere goduto per tutta la stagione, che inizia a febbraio con l'avvento del primo salmone. Si prosegue per alcuni mesi, che è scandito con l'arrivo del grilse, a partire da maggio fino a luglio.
Per Springers, la tecnica più utilizzata è di pesca a traina, ma grande la pesca a mosca si possono avere sia per il Gillaroo e l'. Sonaghan
Oltre a conoscere le zone di pesca ideale per la vostra vacanza di pesca irlandese, vi sono altri aspetti del viaggio che si dovrebbe prendere in considerazione. Tra questi il luogo di soggiorno e le sistemazioni che sono disponibili, la persona o le persone che si deve contattare, una volta arrivati in Irlanda, che sta prendendo il meglio di cattura e dove si è ottenerlo e le sistemazioni shopping che sono disponibili in una particolare località.
Ci sono molti libri sul tema che si potrebbe utilizzare come riferimento. Tuttavia, la maggior parte di ciò che è necessario si possono trovare online. È possibile navigare su diverse risorse online che sono pieni di informazioni in vacanza da pesca irlandese. Una risorsa particolarmente bene tra di loro è la scheda di pesca irlandese.