Cose importanti da conoscere prima di Take On South African Trails zaino in spalla





        Escursioni in Sud Africa è una delle cose più soddisfacente per fare il paese può offrire. Abbiamo cime delle montagne, con fantastiche vedute notevole e una varietà di animali selvatici, in modo backpacking è sicuramente qualcosa che vorrei raccomandare a turisti internazionali.

Se sei un turista internazionale e sono in cerca di qualcosa da fare che genuina rendono si incontrano e cattura la grandezza del Sud Africa, è necessario escursione nella nostra cespugli e sulle nostre colline. Ma, escursioni in Sud Africa senza avere previa conoscenza della nostra fauna e la geografia può essere rischiosa. Quindi, per rendere il vostro viaggio leggermente più facile, ho elencato una manciata di consigli:

1.Stretching prima di scattare sul terreno duro del Sud Africa è molto importante. Per ridurre o evitare la rigidità post-escursione, sciogliere completamente prima di iniziare. Eseguire un paio di tratti affondo, che sciogliere e rilassare i polpacci, cosce e flessori dell'anca. 2.To />
3.Challenging esercizio fisico può causare bruciore di stomaco o reflusso acido nel vostro corpo. Prima di un viaggio trekking, mangiare un dolce, farina facilmente digeribili ed evitare cibi grassi, agrumi, pomodori e caffeina.
4.When scelta di uno zaino per i tuoi viaggi trekking, assicurarsi di riempire correttamente. Uno zaino mal montato metterà una quantità eccessiva di peso sulla spalla, riducendo il flusso di sangue al tronco. Consente inoltre di stancare presto. E 'meglio portare oggetti pesanti sul fondo del vostro zaino e gli elementi più leggeri in alto. Anche imballare il tuo zaino in base a ciò che si intende utilizzare più: l'acqua, kit di pronto soccorso, asciugamani e cibo sulla parte superiore e il resto in fondo. Un'alternativa a questo sta avendo un staccabile, tasca esterna che off clip e del fondo del sacco. Utilizzare questa tasca per un rapido accesso ad acqua, antipasti, creme solari, balsamo per le labbra e la tua macchina fotografica: in questo modo, non sarà necessario rimuovere continuamente il tuo zaino. Quando si sceglie uno zaino, cercare di ottenere uno che ha le cinture alla moda, in quanto impediscono la confezione da muoversi e aumenta il comfort. Tenete a mente, quello che ti porti dentro il tuo zaino è meno importante di quello che si portano nel vostro cervello, in modo da essere preparato.
5.Hiking in Sud Africa è un hobby molto faticoso, però è anche molto gratificante e divertente. Da qui l'ultima cosa da sottolineare è la tua su scarpe da trekking o stivali. E 'importante mantenere le scarpe e scarponi legati e appoggia pienamente. In caso di escursione con medio-alto-top, li pizzo fino alla caviglia. Per una protezione extra blister, è possibile utilizzare anche due calze a strati.
6.Now, so che questo potrebbe sembrare inutile, ma vi posso assicurare che non lo è. Tagliare le unghie corte e subito prima di prendere un escursione, perché si potrebbe verificare a causa di disagio intenso sforzo da scarponi o scarpe, soprattutto quando si cammina in discesa. Questa precauzione si vuole davvero prendere, fiducia in me

ti garantisco una esperienza mai-to-be-dimenticati durante le escursioni in Sudafrica: tutto quello che dovete fare è prepararsi prendendo l'essenziale misure di sicurezza e non ci sei!