Mentre alcune persone andare a Disney World per entrare in un viaggio o guardare spettacoli spettacolari, altri sono più interessati allo shopping. Come molti sanno, questo parco a tema è costellata di molti posti di shopping interessante e unica che ogni appassionato di shopping apprezzeranno sicuramente. Ecco alcuni suggerimenti su come fare acquisti a Disney World.
Dedicate tempo della giornata per fare shopping In primo luogo, è necessario mettere da parte un momento della giornata per andare a fare shopping. Con così tante giostre e attrazioni da vedere e provare a Disney World, è possibile trovare con più tempo per andare a fare shopping. Per questo motivo, è necessario impostare una programmazione per la vostra attività commerciale per dare il tempo sufficiente per navigare attraverso i negozi favolosi e negozi in giro per la casa di mouse. Pianifica la tua attività commerciale A parte il tempo, si dovrebbe anche pianificare i luoghi che si desidera visitare. In questo modo, si arriva a fare uso del tuo tempo con saggezza. Alcuni dei migliori negozi e le loro posizioni che si dovrebbe includere nel vostro itinerario sono i seguenti: Agrabah Bazar (Adventureland), Big Al's (Frontierland), Briar Patch (Frontierland), Buzz Lightyear Shop (Tomorrowland), Buzz Star Command (Tomorrowland) , Castello Couture (Fantasyland), Shoppe Hat Chapeau (Main Street, USA), tavola regale di Cenerentola (Fantasyland), Bounty County Folaga Cornelius (Toontown di Topolino), Regali Firehouse (Main Street, USA), Fantasy Faire (Fantasyland), Main Street Merchant Pasticceria (Main Street, USA), di Venere (Tomorrowland), Traders Star Mickey's (Tomorrowland), e Pirate's Bazaar. Emporium (Main Street, USA) è un negozio che non si deve perdere per le sue copertine un blocco completo della Main Street USA ed è anche il più grande dono e un negozio di souvenir in tutto il Magic Kingdom. Attenzione per sconti Personedire che memorizza all'interno del parco a tema sono costosi. Ma questo è solo per l'alta qualità dei prodotti. Se si vuole risparmiare, si può guardare fuori per sconti e vendite promozionali che di solito hanno negozi.
Fare una lista della spesa A parte i soldi, si potrebbe anche voler risparmiare tempo durante la vostra attività commerciale. Per fare questo, è necessario creare una lista della spesa che avrebbe dettaglio le cose che avete bisogno di comprare. Questo è vero soprattutto se avete intenzione di acquistare molte cose all'interno del parco a tema come la scuola, di vostri bambini o se volete comprare i regali per la vostra famiglia o amici. Avere un elenco completo permetterebbe di ridurre il tempo dello shopping. arrivare presto nel parco a tema Un altro ottimo modo per risparmiare tempo sul tuo shopping sarebbe quello di arrivare presto nel parco a tema. Come arrivare precoce consentirebbe di evitare la folla e godersi le bellezze della fase iniziale in modo da avere più tempo per lo shopping. Se vi fermate all'interno del parco a tema, ottenendo presto non sarà un problema perché c'è un servizio navetta gratuito che si sposta tra l'hotel per il parco. Ma se avete intenzione di soggiornare in hotel di Orlando di fuori del parco, si vuole arrivare fino in precedenza in quanto è necessario per viaggiare più lontano. hotel di Orlando sono anche grandi perché sono meno costosi. Inoltre, si potrebbe essere in grado di trovare un hotel per le vacanze Orland che offre trasporto gratuito per la casa di mouse. Alcuni hotel vacanza a Orlando imporre una tassa minima per il suo