Shallows a
Deeper Drifts Un angelo regina bella, una vista comune nelle acque intorno a Playa del Carmen.Beyond circa 23m/75ft, un drop-off si incontra in molte aree. Questo cambiamento nel profilo assume una forma molto bella parete a nord della città. Le correnti sono difficili da prevedere, ma spesso il più veloce quelli si trovano lungo queste mura in questo campo di profondità. Normalmente questo funziona bene come le correnti tendono a scorrere parallelamente alla parete, fornendo una grande passeggiata spaziale zero-G sentire come si muove il paesaggio da. Ci sono alcune grotte e un paio di grandi archi di paesaggi eccellenti. Questa è una zona preferita per cercare gli squali quando l'acqua è più fredda. Consulta le nostre punte di immergersi per suggerimenti su immersioni in corrente. A sud della città, questo-off calo è più arrotondato nella maggior parte dei settori. Appena a sud della bocca di INAH a questa profondità è considerata una delle più belle zone di Playa.
Mid-profonditàIn generale, allontanandosi dalla spiaggia, trova il drop-off molto graduale, con un fondo di sabbia bianca. Nella gamma di profondità di 7m/22ft a 23m/75ft scogliere patch costellano il territorio, fornendo riparo eccellente e delle zone di alimentazione per una vasta gamma di vita dei Caraibi. Va notato che Playa del Carmen offre una eccellente opportunità di controllare le tartarughe marine. L'autore ha fatto immersioni in uno luogo particolare centinaia di volte con un record perfetto di vedere almeno una tartaruga in ogni immersione. Può essere facile perdere il conto del numero di tartarughe visto su un tuffo dato.
tarpon Scolarizzazione spesso si contano a centinaia e crescono di 2 milioni in length.South del mega-resort Playacar e il nord del parco Xcaret è una zona di rocce calcaree per lo più scoscesa riva mescolato con le patch di sabbia. La secca qui sono ben popolate con incrostazioni di corallo. Poche centinaia di metri dalla costa è un bel pendio muro combinazione con abbondanza di grotte e vari nuotare-through formano quando il livello del mare era più basso. La profondità massima è di circa 15m/49ft qui. Voce fuori a pochi metri più profondo da qui è primo per la tartaruga e tarpon spotting.Deeper Drifts Un angelo regina bella, una vista comune nelle acque intorno a Playa del Carmen.Beyond circa 23m/75ft, un drop-off si incontra in molte aree. Questo cambiamento nel profilo assume una forma molto bella parete a nord della città. Le correnti sono difficili da prevedere, ma spesso il più veloce quelli si trovano lungo queste mura in questo campo di profondità. Normalmente questo funziona bene come le correnti tendono a scorrere parallelamente alla parete, fornendo una grande passeggiata spaziale zero-G sentire come si muove il paesaggio da. Ci sono alcune grotte e un paio di grandi archi di paesaggi eccellenti. Questa è una zona preferita per cercare gli squali quando l'acqua è più fredda. Consulta le nostre punte di immergersi per suggerimenti su immersioni in corrente. A sud della città, questo-off calo è più arrotondato nella maggior parte dei settori. Appena a sud della bocca di INAH a questa profondità è considerata una delle più belle zone di Playa.