Attrazioni economico e amichevole a New York City





        

Ogni anno, migliaia di persone provenienti da tutto il mondo vengono a New York a causa del suo passato storico, siti, negozi e grandi città si sentono. E 'stato una grande ispirazione per molte persone che vivono dentro e fuori la città. Originariamente la città era un punto di attracco per gli immigrati e ora ha una gamma diversificata di diverse comunità etniche che chiamano casa. Una visita alla città può essere costoso, tuttavia ci sono alcuni poco costoso, ma non può tralasciare luoghi da visitare.

China Town - Una delle più grandi comunità etniche di New York è la comunità cinese. La comunità è cresciuta così grande che hanno le spalle al muro fuori una piccola porzione della città e lo trasformò in una città nella città. Qui, potete trovare alimenti culturali e oggetti che potreste incontrare se fossi in Cina. In termini di accessibilità, una semplice passeggiata in giro per la zona è divertente, poco costoso e mostra una importante comunità dinamica all'interno di New York. Oh sì, è possibile trovare un pasto per meno di $ 7 in maggior parte dei ristoranti e si aspettano le pozioni di essere di grandi dimensioni.

Metropolitan Museum - Il MET è una delle destinazioni primarie in New York City e ha una delle più grandi collezioni di manufatti e opere d'arte in Nord America. Situato in un piccolo pezzo di terra su Central Park, il biglietto d'ingresso è a pagamento quello che potete, così la gente di tutte le provenienze finanziaria può accedere.

TV tapings - New York City è la patria di oltre 20 show televisivi, che sono registrato su base regolare. Tra questi, "The Late Show", "Jerry Springer Show" e altri classici. Spettacoli sono in genere girati dal Lunedi al Giovedi nel corso del tardo pomeriggio e si può essere parte del pubblico gratuitamente. I biglietti devono essere organizzati un paio di settimane di anticipo.

Per ulteriori informazioni su come trovare i biglietti per un taping televisivo, seguire questa

[link]