Alla scoperta di Dresda in bicicletta





        

Dresda è comunemente conosciuta come la 'Città verde' per la sua abbondanza di ampi spazi aperti e boschi fuori e dentro i confini della città. Ma si può godere di un diverso tipo di turismo verde a Dresda quando cambi ambientale dei trasporti dannosi per le biciclette eco-friendly.

Vedendo Dresda con la bicicletta non è solo migliore per l'ambiente, è molto più economico troppo - e con piste ciclabili fornito a tanti di strade principali della città (per un totale di 250 km), anche una soluzione pratica per muoversi in città. Che tu sia noleggiare una bicicletta o in arrivo a Dresda per un tour in bicicletta da Praga o in altre città a portata di mano, di Dresda luoghi d'interesse naturale e trionfi architettonici può essere goduto in tutta tranquillità durante la guida che più ti aggrada.

Uno dei percorsi ciclabili più belli e importanti di Dresda è il Sentiero Elba ciclo, che si estende lungo entrambe le sponde del fiume per tutta la lunghezza della città. Senza traffico in vista, non ci sarà niente di arresto si assorbe l'ambiente rurale, dei prati Elba e altri scenari lungo il percorso, che si estende per circa 50 km in totale se si viaggia in tutta la città. Accuratamente restaurato e segnalato nel 1990, il Sentiero Elba Cycle è una scelta sicura e piacevole per vedere il meglio di Dresda ha da offrire, e per ottenere tra le attrazioni principali e la posizione.

Non devi rimanere entro i limiti della città di godere di una grande esperienza in bicicletta, però, soprattutto quando partono la mattina presto dal vostro hotel di Dresda e prendendo il sentiero verso l'Elba Cycle Altkaditz e oltre. Lasciando la città ad ovest e in direzione Flugelwegbrucke, si passa attraverso il vecchio villaggio di Gohlis, e scoprite perché questa parte della Germania è rinomata per essere così pittoresco.

Ciclismo nella parte orientale della città, può essere altrettanto esilarante, soprattutto quando verso Heidenau e Pirna. Tuttavia, è possibile che alcune parti del tracciato sono caduti in rovina quando si avventurano per quanto Pillnitz e Sobrigen, nel senso che può avere a sfidare le strade acciottolate e di abbracciare un approccio più storico di viaggiare.

Con la bicicletta a Dresda, e non fare affidamento sulla vostra auto, si sta facendo la vostra parte per combattere i cambiamenti climatici e preservare la città verde per le generazioni future di godere. Partecipare a un tour in bicicletta potrebbe essere un ottimo modo per incontrare i viaggiatori che la pensano e scoprire delle città più spettacolari d'Europa in bicicletta.