Aguas Calientes - 5 cose da fare a Città del Machu Picchu





        

Se avete intenzione di visitare Machu Picchu, si dovrà passare un po 'di tempo nella cittadina di Aguas Calientes e probabilmente passare la notte ad Aguas Calientes hotel. Allora, cosa c'è da fare in questa città ai piedi di Machu Picchu in vacanza in Perù?

Passeggiata alla
Mandor Mandor cascata si trova a circa un'ora di cammino da Aguas Calientes lungo la pista del treno Cusco . Ci sono diverse cascate qui circondato da foresta pluviale incontaminata. Poche persone fanno lo sforzo di raggiungere a piedi Mandor modo sarà veramente fuori dai sentieri battuti. C'è una piccola tassa d'ingresso per andare in giardino, dove attraverso le orchidee e altre specie di piante vengono accuratamente etichettati.

Le sorgenti calde
Se si decide di escursione a Machu Picchu o arrivati in treno, un bagno in piscina termale è sempre il benvenuto. Qui potrete sorseggiare una birra o Cusqueña acida come si prende nella roccia splendida verticale Pisco facce intorno a voi. Per arrivare alle sorgenti si cammina su per la collina, a circa 10 minuti dalla città. Asciugamani possono essere noleggiati.

Ammirate la />
Climb />

tradizionale mercato locale Potrebbe essere stato correre in giro prima di arrivare a Machu Picchu, e non ebbe il tempo di vedere la realtà molto della vita moderna in Perù. Salta il mercato di souvenir e la testa al mercato locale. Qui potete vedere la enorme varietà di frutta e verdura locale - tra cui una vasta gamma di patate -. Essere negoziate mentre sorseggiate un delizioso succo o provare un caldo de pollo per la colazione (zuppa di pollo)

Have avete visitato Machu Picchu? Che altro hai fatto lì?