Sant'Agostino ha detto: "Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina". Viaggiare è diventata non soltanto una attività ricreativa, ma anche un mezzo per ampliare le proprie dimensioni nel mondo. Conoscere persone nuove, esplorando luoghi senza macchia, cercando di cucine diverse, e la comprensione delle culture romanzo non è solo un'esperienza, ma anche divertente. L'Oman è una di queste destinazioni che sta rapidamente diventando uno dei preferiti della mappa di viaggio.
Housing "Arabia's Jewel", la città capitale del Muscat, Oman è una miscela di lungo dimenticato e il carattere ancora-a-essere-scoperto che ogni viaggio deve incarnare. Muscat è una miscela impressionante di vecchio e nuovo. Si vanta di tutti i comfort moderni e conserva ancora un fascino antico.
attrazioni aggiuntive in Oman sono Sur, una città costiera che ha mantenuto lo stile di vita più tradizionale. Nizwa è una città famosa per il suo artigianato, monumento antico e Oman, il Forte di Nizwa. Salalah, noto per le sue spiagge, che sono ideali per le immersioni, diving, sci d'acqua, vela e canoa. penisola di Musandam è conosciuta per le sue imponenti montagne, con texture insolite e modelli.
Si può prenotare un dhow e visita Khawr Ash Shamm da Musandam, di vedere la vita marina nelle acque placide per un'esperienza mozzafiato. Masirah Island è un paesaggio roccioso rigido bordato con spiagge solitarie e le tartarughe caretta caretta che vengono a nidificare lì. L'isola ha anche una varietà di crostacei e altra vita marina.
Oltre a questi luoghi esclusivi da vedere si può usufruire di altre attività come la fotografia, le riprese, arrampicata su roccia, immersioni subacquee, pattinaggio su ghiaccio, trekking, corse di cammelli, pesca sportiva, vela, equitazione. Dalle montagne al deserto di paesaggi marini, Oman è fiorente nella molteplicità e così offre qualcosa di speciale per ogni viaggiatore.
Oman è prevalentemente un paese islamico, ma a causa della sua visione liberale, non solo ha fortemente strutturate le moschee, ma anche belle chiese e templi sorprendentemente dettagliate. L'arabo è la lingua ufficiale, anche se in inglese, hindi, urdu, swahili e sono ampiamente parlato, per cui un turista può facilmente gestire senza saper parlare l'arabo. Tuttavia, conoscendo la lingua locale ha i suoi vantaggi,
Come paese, Oman è ricco di storia, cultura, e luoghi pittoreschi. Da grandi profeti di avventurieri come Sinbad il marinaio ha chiamato a casa Oman. Questo grande paese dimostri chilometri di incontaminate spiagge di sabbia, oasi di acqua dolce, le grotte inesplorate, fortezze grande, palme da dattero spumante molle, palazzi mozzafiato, souk mistico, crociere crepuscolo e altro ancora. delizia di un fotografo, viaggio in Oman ha variato paesaggio e l'architettura antica, che per favore gli occhi e l'anima calda.